Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata su Rete 4: il ritorno del Generale, ha fatto rapire Francisca?

Tornano le anticipazioni de Il segreto con la trama della puntata di oggi 13 novembre 2018 in prima serata: che fine ha fatto Donna Francisca? Perchè Julieta deve essere arrestata?


 E anche oggi Il segreto ci aspetta con una puntata in prima serata su Rete 4: cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda oggi 13 novembre 2018 in prime time. Come avrete visto negli ultimi episodi purtroppo è davvero successo di tutto in particolare ai Castaneda. Emilia e Alfonso, pur di proteggere Nicolas hanno deciso di accettare il carcere ma non immaginavano che la loro vita sarebbe cambiata per sempre. Emilia infatti è stata violentata in carcere e non ha ancora trovato il modo di raccontare a suo marito tutto quello che le è successo. Alfonso, distrutto dai suoi problemi di salute, è diventato cieco, pensa che sua moglie gli stia nascondendo qualcosa e la maltratta. La bella locandiera ha un solo sfogo: va nel bosco a lanciare coltelli contro un albero ma non riesce a trovare pace. Alfonso dal canto suo prova a essere utile in locanda ma tutti i suoi tentativi si dimostrano un fallimento. 

Raimundo continua a essere preoccupato per le sorti di Donna Francisca. La signora infatti ha ricevuto una lettera ed è scomparsa nel nulla. Nessuno riesce a capire che fine abbia fatto la donna…Nel frattempo Meliton deve arrestare Julieta: la donna ha commesso un reato ma al momento non si capisce di che cosa sia stata accusata. Prudencio ha pagato una persona per fare qualcosa…Non dimentichiamo che il ragazzo sa bene che Julieta, lui e Saul hanno fatto del male al padre della ragazza. Potrebbe usare questo segreto per distruggere per sempre la vita della donna che in fin dei conti è ancora sua moglie? Sembrerebbe proprio di si.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 13 NOVEMBRE 2018 IN PRIMA SERATA 

In occasione della riapertura dell’emporio i Mirañar allestiscono un banchetto in piazza. Onesimo sorprende tutti con le sue doti culinarie. Francisca finalmente si fa viva, ma non dice a Raimundo il luogo in cui si trova, lo rassicura e basta. Prudencio è molto sorpreso dalla reazione di Raimundo e chiede un parere a Mauricio; quest’ultimo preferisce non esprimersi, ma esterna a Prudencio la sua preoccupazione per la repentina sparizione di Nazaria e la scelta di Fe di lasciare la villa. Emilia si comporta in modo strano; Marcela lo fa presente a Matias e ad Alfonso, che trova nella borsa di Emilia una serie di coltelli affilati. Proprio nel momento in cui cerca di indagare, Emilia lo informa che il Generale è tornato in paese.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in oggi in prima serata su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.