Soap Opera

Il segreto anticipazioni: dov’è finita Donna Francisca? Julieta resterà in carcere?

Il segreto anticipazioni: dov'è finita Donna Francisca? Julieta resterà in carcere? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che riguardano la trama della puntata de Il segreto in onda domani 15 novembre 2018 su Canale 5


Che fine ha fatto Donna Francisca, che cosa sta combinando la Montenegro? E’ la domanda che Raimundo si fa ormai da giorni ma a quanto pare, almeno per il momento, non avrà altri dettagli sulla scomparsa di sua moglie. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 15 novembre 2018 ci rivelano quello che sta per succedere a Puente Viejo. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo come alla fine il generale pagherà per tutto il male che ha fatto anche se ovviamente nessuno potrà mai ridare ad Alfonso la vita e nessuno potrà ridare a Emilia la dignità che ha perso…

IL SEGRETO RIASSUNTO PUNTATA IN ONDA OGGI 14 NOVEMBRE 2018

Il generale sta per procedere alla fucilazione di Alfonso ed Emilia, ma poco prima arriva l’Alto Commissario Padial con un ordine di arresto proprio contro Perez de Ayala. Emilia e Alfonso vanno a deporre dal giudice, ma Emilia non racconta tutti i dettagli della sua detenzione e Alfonso inizia a credere che la moglie gli nasconda qualcosa. Emilia al momento non ha parlato con nessuno di quello che le è successo in carcere. E’ convinta che se Alfonso o i suoi cari sapessero quello che ha passato, soffrirebbero ancora di più per i fatti accaduti. Ma non sa che così facendo sta portando Alfonso a pensare che lei nasconda qualcosa di diverso rispetto a quello che vuole dire. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 NOVEMBRE 2018

Julieta è finita in carcere ma nessuno ne conosce le motivazioni; le sa soltanto Meliton, il quale non vuole rivelare niente a Saul. Alla Villa Francisca è sparita e Raimundo ne soffre molto; anche Mauricio vorrebbe fare qualcosa. Saul però si rende conto che questo arresto della donna che ama potrebbe avere qualcosa a che fare con quello che è successo a Don Ignacio. Ovviamente c’era un patto che forse qualcuno non ha più rispettato e, visto che Prudencio potrebbe volersi vendicare della donna che lo ha lasciato, Saul non ha dubbi su quanto stia accadendo. E proprio nel faccia a faccia con suo fratello scopre quanto il giovane possa essere cattivo. Del resto non è la prima volta che Prudencio si mette contro suo fratello. Anche se Saul non lo sa, era stato sempre Prudencio a denunciarlo alla Guardia Civile per l’omicidio del professore all’università. Quello è stato solo il primo tradimento di una lunga serie visto che, successivamente, il ragazzo ha raccontato solo menzogne…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 15 novembre 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che questa settimana Il segreto andrà in onda fino a venerdì mentre sabato ci sarà la prima puntata di Amici 18. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.