Il segreto anticipazioni: Saul riuscirà a liberare Julieta dal carcere?

Il segreto anticipazioni: Saul riuscirà a liberare Julieta dal carcere? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata de Il segreto in onda domani 16 novembre 2018 su Canale 5

Che cosa succederà alla nostra amata Julieta? Come avrete visto Prudencio, senza nessuna pietà ha denunciato sua moglie che è finita in carcere con l’accusa di omicidio, anche se al momento non è chiaro a tutti quanto sia accaduto. Saul ha cercato di fare sin da subito il possibile ma si è reso conto di non potersi permettere un buon avvocato. Aveva infatti chiesto aiuto a Carmelo e Severo ma gli avvocati da loro indicati avevano una parcella troppo alta. Saul, non volendo ammettere di non avere il denaro, ha preso tempo ma alla fine ha dovuto spiegare a tutti quanto sta accadendo anche perchè ha capito che suo fratello in questo momento è il gran nemico. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 16 novembre 2018 ci rivelano che Prudencio ha mostrato il suo volto cattivo e Saul finalmente ha capito che deve proteggersi da lui. Non è stata Francisca a denunciare Julieta anche perchè non avrebbe avuto le prove che le servivano per incastrarla. E’ stato Prudencio a organizzare tutto ed è felice anche di come stiano andando le cose…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 NOVEMBRE 2018

Emilia chiede a Tiburcio di insegnarle il tiro al bersaglio col pugnale. Prudencio, incalzato dalle domande di Saul, getta la maschera di uomo mite e rivela il suo lato più oscuro e vendicativo. Gli abitanti di Puente Viejo organizzano una raccolta fondi per pagare un avvocato per fare uscire di prigione Julieta. Raimundo chiede a don Anselmo di parlare con Alfonso ed Emilia. Severo si riavvicina ad Irene e i due chiariscono le rispettive posizioni e aspettative. Julieta corrompe la guardia e riesce a fare recapitare un messaggio a Saul. Alfonso prova nuovamente a convincere Emilia a raccontargli quanto accaduto in prigione. La donna però non vuole lasciarsi andare e non si sfoga con suo marito. Le cose tra di loro sono sempre più complicate.

Alla fine Emilia decide di raccontare a suo marito tutto quello che è successo e Alfonso si rende conto di aver giudicato male sua moglie, di aver sbagliato ancora una volta con lei. Saul invece si prepara a incontrare Julieta in carcere. 

Vi ricordiamo che quella de Il segreto in onda domani è l’ultima puntata della settimana: Il segreto infatti non andrà in onda al sabato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.