Il segreto anticipazioni: Saul riuscirà a liberare Julieta dal carcere?


Il segreto anticipazioni: Saul riuscirà a liberare Julieta dal carcere?

Che cosa succederà alla nostra amata Julieta? Come avrete visto Prudencio, senza nessuna pietà ha denunciato sua moglie che è finita in carcere con l’accusa di omicidio, anche se al momento non è chiaro a tutti quanto sia accaduto. Saul ha cercato di fare sin da subito il possibile ma si è reso conto di non potersi permettere un buon avvocato. Aveva infatti chiesto aiuto a Carmelo e Severo ma gli avvocati da loro indicati avevano una parcella troppo alta. Saul, non volendo ammettere di non avere il denaro, ha preso tempo ma alla fine ha dovuto spiegare a tutti quanto sta accadendo anche perchè ha capito che suo fratello in questo momento è il gran nemico. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 16 novembre 2018 ci rivelano che Prudencio ha mostrato il suo volto cattivo e Saul finalmente ha capito che deve proteggersi da lui. Non è stata Francisca a denunciare Julieta anche perchè non avrebbe avuto le prove che le servivano per incastrarla. E’ stato Prudencio a organizzare tutto ed è felice anche di come stiano andando le cose…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 NOVEMBRE 2018

Emilia chiede a Tiburcio di insegnarle il tiro al bersaglio col pugnale.

Prudencio, incalzato dalle domande di Saul, getta la maschera di uomo mite e rivela il suo lato più oscuro e vendicativo.

Gli abitanti di Puente Viejo organizzano una raccolta fondi per pagare un avvocato per fare uscire di prigione Julieta. Raimundo chiede a don Anselmo di parlare con Alfonso ed Emilia. Severo si riavvicina ad Irene e i due chiariscono le rispettive posizioni e aspettative. Julieta corrompe la guardia e riesce a fare recapitare un messaggio a Saul. Alfonso prova nuovamente a convincere Emilia a raccontargli quanto accaduto in prigione. La donna però non vuole lasciarsi andare e non si sfoga con suo marito. Le cose tra di loro sono sempre più complicate.

Alla fine Emilia decide di raccontare a suo marito tutto quello che è successo e Alfonso si rende conto di aver giudicato male sua moglie, di aver sbagliato ancora una volta con lei. Saul invece si prepara a incontrare Julieta in carcere. 

Vi ricordiamo che quella de Il segreto in onda domani è l’ultima puntata della settimana: Il segreto infatti non andrà in onda al sabato. 

Il segreto anticipazioni: Saul riuscirà a liberare Julieta dal carcere? ultima modifica: 2018-11-15T14:38:32+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close