Soap Opera

Una vita anticipazioni: le lettere di Ursula e l’arrivo di Diego, cosa succederà?

Una vita anticipazioni: le lettere di Ursula e l'arrivo di Diego, cosa succederà? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 16 novembre 2018 ultimo appuntamento della settimana


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nell’ultimo episodio della settimana in onda il 16 novembre 2018? Una vita ci aspetta domani alle 14,10 con l’ultima puntata della settimana e non potevano mancare le nostre news con le ultimissime sulla soap spagnola. Come avrete visto la famiglia di Ursula sarà protagonista delle prossime puntate di Una vita. Del resto, dopo la morte o presunta morte di Cayetana, serviva portare del pepe alla soap e visto che anche Teresa e Mauro per il momento sono fuori dalla narrazione, le vicende nelle prossime puntate si concentreranno intorno alla famiglia di Don Jaime con nuovi amori, intrighi e misteri. Un nuovo arrivo in particolare cambierà le carte in tavola: ad Acacias 38 infatti arriva Diego il figlio di Don Jaime e fratello di Samuel. Ursula non aveva fatto bene i conti perchè i figli del suo nuovo marito non sono affatto due ingenuotti, anzi…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 NOVEMBRE 2018

Il cercatore di pietre preziose Diego, fratello di Samuel, è arrivato ad Acacias e fa colpo subito su Blanca. Ursula, vedendolo, teme possa intralciare i suoi piani. Arturo svela a Ramón la truffa di Antoñito e gli comunica di aver intenzione di sfidare a duello il ragazzo; dopo un duro confronto con il padre infuriato, Antoñito gli dice che accetterà la sfida. Pablo, intenzionato a portare Leonor in vacanza in Venezuela, riceve da Fabiana la notizia dei piani di Ursula. Nel frattempo ad Acacias 38 continuano i preparativi per la processione…

Blanca trova nella valigetta di Ursula delle lettere indirizzate a lei…Nessuno ad Acacias 38 sembra aver fatto alla scossa di terremoto che c’è stata qualche ora prima e la vita prosegue con grande normalità ma ad Acacias 38 sta per succedere di tutto. 

Vi ricordiamo che questa settimana Una vita non andrà in onda sabato: infatti dal 17 novembre 2018 cambia la programmazione. Vedremo solo Beautiful e a seguire andrà in onda Amici 18. Non ci saranno quindi nè Una vita nè Il segreto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per avere le ultime news da Acacias 38 e scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.