Il segreto anticipazioni prima serata rete 4: Francisca manda una lettera ma dov’è finita?


Il segreto anticipazioni prima serata rete 4: Francisca manda una lettera ma dov’è finita?

Una nuova puntata de Il segreto ci aspetta oggi in prime time. Il segreto arriva il 20 novembre 2018 su Rete 4 con una nuova imperdibile puntata. Che fine ha fatto Donna Francisca? Raimundo e gli altri se lo chiedono ormai da giorni ma a quanto pare non ci sono tracce della donna. Raimundo però sta per ricevere sue notizie: perchè Francisca se n’è andata senza dire niente a nessuno? Che cosa farà Alfonso lascerà davvero per sempre Puente Viejo o resterà al fianco di sua moglie? Scopriamo i dettagli con le ultime news da Puente Viejo e la trama della puntata di oggi in prima serata. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 20 NOVEMBRE 2018 SU RETE 4

L’avvocato Reneses decide di prendere in mano la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità. Julieta si dichiara colpevole, ma l’uomo decide di farle raccontare una bugia, ovvero che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. Intanto, Reneses riesce a far annullare l’isolamento e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Intanto, Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli, e non parla con nessuno, neanche con le sue amiche di sempre.

Alfonso, allora, decide di andarsene da Puente Viejo perchè pensa di essere un peso per lei. Dopo giorni senza avere notizie di Francisca, Raimundo riceve una busta con sopra scritto: “Da Francisca M”.

Julieta potrà restare a casa fino al giorno del processo se riesce a trovare i soldi per pagare la cauzione. Prudencio, a sua sorpresa, si offre di pagarle la cauzione e dice che è disposto a perdonarla e accoglierla nuovamente a casa.

Julieta rifiuta. Onesimo ed Hipolito stanno tramando qualcosa. Continuano a nascondersi in ogni angolo del paese per scattare delle foto ai paesani. Vengono convocati dal sindaco dopo che sono arrivate una serie di lamentele. Matias è preoccupato per suo padre. Alfonso gli ha espresso il desiderio di voler lasciare il paese per sempre per non gravare sulla famiglia. Matias informa subito suo nonno e insieme cercano di convincere Alfonso a restare a Puente Viejo. Mauricio vorrebbe tanto stare insieme a Fe, ma lei non vuole in quanto lui è sposato con Nazaria. Teme che lei non lo abbia abbandonato e che un giorno o l’altro possa tornare in paese. Adela e Carmelo affrontano Severo, e gli dicono di cambiare atteggiamento verso Irene, altrimenti lei lascerà definitivamente Puente Viejo. Il Santa Cruz pensa di poter gestire le cose ma Irene è legata a lui come lui lo è a lei. Deve mettere da parte le paure e forse anche l’orgoglio se non vuole che la donna lasci per sempre il paese. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 21 novembre 2018 nella prima serata di Rete 4. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close