Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill è salvo e si infuria con Katie e Wyatt

Beautiful anticipazioni: Bill è salvo e si infuria con Katie e Wyatt. Scopriamo la trama della puntata di Beautiful di domani 28 novembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 28 novembre 2018? Come avrete visto Sally ha cercato di farsi giustizia puntando la pistola contro Bill ma le cose non vanno come la ragazza aveva sperato, anzi. Liam è sempre più deciso a stare lontano da Steffy anche se vuole essere presente nella vita della bambina che sta per nascere. Intanto Katie e Wyatt decidono che è arrivato il momento del grande passo e, visto che il ragazzo ha chiesto alla Logan di diventare sua moglie, bisogna che tutta la famiglia venga messa a conoscenza di questa relazione. Come reagirà Bill di fronte a tutto questo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 28 novembre 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 NOVEMBRE 2018

Sally punta la pistola contro Bill ma colpisce il modellino del grattacielo. Bill decide di non denunciarla, ma le intima di non avvicinarsi mai più a lui, se non vuole subire le conseguenze del suo gesto insensato. La ragazza avrebbe voluto fare del male all’imprenditore ma non è una persona che sa usare le armi e di conseguenza non ottiene quello che sperava, anzi. Bill si arrabbia ancora di più con lei che adesso è rimasta praticamente con un pugno di mosche in mano. Ma la giornata difficile di Bill non è ancora finita. L’imprenditore infatti sta per ricevere una notizia che mai avrebbe pensato di avere…Mentre lui era impegnato a sedurre Steffy e a stare al suo fianco, altre due persone vicine a lui costruivano una relazione di cui nessuno si è reso conto. Queste persone sono Katie e Wyatt che adesso non si vogliono più nascondere, anzi…

Wyatt e Katie decidono di uscire allo scoperto e, dopo aver rivelato a Thorne che sono tornati insieme e che si sposeranno, i due decidono di andare da Bill e dirgli tutta la verità, ma l’uomo non la prende bene.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.