Beautiful anticipazioni: Bill è salvo e si infuria con Katie e Wyatt


Beautiful anticipazioni: Bill è salvo e si infuria con Katie e Wyatt

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 28 novembre 2018? Come avrete visto Sally ha cercato di farsi giustizia puntando la pistola contro Bill ma le cose non vanno come la ragazza aveva sperato, anzi. Liam è sempre più deciso a stare lontano da Steffy anche se vuole essere presente nella vita della bambina che sta per nascere. Intanto Katie e Wyatt decidono che è arrivato il momento del grande passo e, visto che il ragazzo ha chiesto alla Logan di diventare sua moglie, bisogna che tutta la famiglia venga messa a conoscenza di questa relazione. Come reagirà Bill di fronte a tutto questo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani 28 novembre 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 NOVEMBRE 2018

Sally punta la pistola contro Bill ma colpisce il modellino del grattacielo. Bill decide di non denunciarla, ma le intima di non avvicinarsi mai più a lui, se non vuole subire le conseguenze del suo gesto insensato.

La ragazza avrebbe voluto fare del male all’imprenditore ma non è una persona che sa usare le armi e di conseguenza non ottiene quello che sperava, anzi.

Bill si arrabbia ancora di più con lei che adesso è rimasta praticamente con un pugno di mosche in mano. Ma la giornata difficile di Bill non è ancora finita. L’imprenditore infatti sta per ricevere una notizia che mai avrebbe pensato di avere…Mentre lui era impegnato a sedurre Steffy e a stare al suo fianco, altre due persone vicine a lui costruivano una relazione di cui nessuno si è reso conto. Queste persone sono Katie e Wyatt che adesso non si vogliono più nascondere, anzi…

Wyatt e Katie decidono di uscire allo scoperto e, dopo aver rivelato a Thorne che sono tornati insieme e che si sposeranno, i due decidono di andare da Bill e dirgli tutta la verità, ma l’uomo non la prende bene.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani come sempre alle 13,40 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close