Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata rete 4: il clamoroso ritorno di Fernando Mesia a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni prima serata rete 4: il clamoroso ritorno di Fernando Mesia a Puente Viejo. Scopriamo la trama della puntata di oggi 27 novembre 2018


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto: che cosa sta per accadere a Puente Viejo? Come saprete oggi, 27 novembre 2018, la soap spagnola ci aspetta in prima serata su Rete 4 e arriva un inaspettato ritorno che nessuno osava immaginare. La scomparsa di Francisca infatti è legata al ritorno in paese di Fernando Mesia. I fans della soap ricorderanno benissimo questo nome: Fernando è stato il primo marito di Maria, la figlia di Emilia e Alfonso. Ha abusato di lei e le ha fatto male in ogni modo, arrivando anche a rapire sua figlia, la piccola Esperanza. Fernando manca da Puente Viejo ormai da tempo: nonostante sia stato accusato di colpe terribili, inclusa quella di aver seppellito vivo Gonzalo, il Mesia non è rimasto in carcere a lungo. E ora si presenta di nuovo in paese. Francisca sta scappando da lui? Lo scopriamo proprio con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda oggi su Rete 4.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: FERNANDO MESIA RITORNA A PUENTE VIEJO, CHE COSA HA FATTO A FRANCISCA? 

Chi ha seguito gli ultimi episodi della soap spagnola sa che Francisca è sparita nel nulla e nessuno sa dove si trovi. Raimundo ha ricevuto una sua foto con gli occhi bruciati e ha capito che stava per succedere qualcosa. Poi Francisca gli ha dato un appuntamento in un luogo segreto. Raimundo è stato bendato e portato in quel posto dove con sua grande sorpresa ha trovato Fernando Mesia. Francisca gli ha spiegato che adesso l’uomo prenderà il suo posto alla Villa. L’Ulloa, comprendendo i pericoli che potrebbero arrivare da questa storia, ha deciso di obbedire a ogni richiesta, pur sapendo quanto sia crudele il Mesia. Fernando quindi si presenta a casa. Raimundo aveva appena avvisato Prudencio e Mauricio: succederanno delle cose inaspettate e loro dovranno sottostare al nuovo padrone…

Intanto Julieta cerca in tutti i modi di far capire a Prudencio che dovrebbe lasciare in pace sia lei che Saul e che dovrebbe acconsentire all’annullamento del matrimonio. Ma il giovane giura davanti a Don Anselmo che renderà la loro vita un vero e proprio inferno. Alfonso ha scoperto quello che Emilia vuole fare e, visto che la ama ancora come il primo giorno, va con lei ad allenarsi. Per lui che adesso è cieco, non è semplice gestire i coltelli. Quando il generale torna a Puente Viejo Matias inizia a sospettare dell’assenza dei suoi genitori e pensa che i due possano tramare qualcosa ma non immagina di che cosa si tratti. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 27 novembre 2018 su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.