Il segreto anticipazioni: Irene lascia per sempre Puente Viejo? Prudencio sta per vendicarsi con crudeltà di Julieta


Il segreto anticipazioni: Irene lascia per sempre Puente Viejo? Prudencio sta per vendicarsi con crudeltà di Julieta

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: scopriamo che cosa succederà con la puntata di domani 30 novembre 2018. Cosa vedremo nella puntata del venerdì de Il segreto? Lo scopriamo come sempre con le nostre news da Puente Viejo e le ultimissime con le anticipazioni di domani. 

Facciamo il punto della situazione. Come avrete visto nelle ultime puntate è successo davvero di tutto. Il ritorno di Fernando Mesia al momento, non è neppure la più grande novità della narrazione visto che in bilico ci sono diverse situazioni. Per esempio ci sono Emilia e Alfonso pronti a uccidere il generale. Ormai non ne fanno neppure mistero, lo stesso Raimundo che ha scoperto tutto ha provato a far cambiare idea ai due ma non c’è stato verso di convincerli. Neppure il ritorno di Mesia ha cambiato le carte in tavola. Matias ha cercato in tutti i modi di capire come fermare sua madre e suo padre ma la decisione ormai è presa. Nel frattempo Raimundo non si dà pace: ha accettato il fatto che Francisca per qualche tempo debba stare lontana da Puente Viejo ma non riesce a capire, al momento, il motivo per il quale non può dire perchè e quando tornerà. Insomma per l’uomo non c’è pace.

E non c’è pace neppure per Julieta che ha saputo dal suo avvocato che probabilmente riceverà una condanna per la quale non ci sarà nulla da fare. Lei e Saul sono disperati ma non possono fare molto…Visto l’atteggiamento che Severo ha avuto, alla fine Irene ha deciso di lasciare il paese…

E adesso scopriamo le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 30 novembre 2018, si chiude la settimana con la soap spagnola. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 NOVEMBRE 2018 

Emilia seduce Perez de Ayala e gli dà appuntamento in un luogo isolato per il tardo pomeriggio del giorno dopo.

Matias è sicuro che i suoi genitori stiano per attuare la loro vendetta contro il Generale e chiede a Carmelo di intercedere; quando Emilia ed Alfonso gli trasferiscono con atto notarile tutte le loro proprietà, Matias chiede aiuto anche a Raimundo.

Carmelo rimprovera Severo per non aver rivelato i suoi sentimenti a Irene causandone la partenza da Puente Viejo. Prudencio va a casa di Julieta e le offre di nuovo il suo aiuto, ponendo però delle condizioni. Julieta rifiuta. Emilia e Alfonso hanno intestato tutti i loro averi a Matias e il giovane ha capito che sta per succedere qualcosa di molto brutto. All’emporio va alla grande la trovata delle figurine. Anche Don Anselmo pur di trovare la sua, compra in modo compulsivo. A quanto pare per la prima volta Hipolito e Onesimo hanno avuto una buona idea. 

Prudencio sta tramando qualcosa: vediamo che ha pagato una delle guardie che vigilano sulla casa di sua moglie, che cosa deve fare? 

Il segreto anticipazioni: Irene lascia per sempre Puente Viejo? Prudencio sta per vendicarsi con crudeltà di Julieta ultima modifica: 2018-11-29T14:04:32+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close