Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: ecco Elsa, Isaac e Antolina. Chi sono?

Chi sono Isaac ed Elsa gli sposi de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni delle prossime puntate della soap. A Puente Viejo arrivano Antolina e Isaac, ecco chi sono


Proprio nella puntata de Il segreto in onda oggi 29 novembre 2018 il pubblico di Canale 5 ha conosciuto dei nuovi protagonisti che faranno presto parte della vita di Puente Viejo. In particolare quello che sembrava dover essere un matrimonio, un giorno di grande amore, si è trasformato in una vera e propria strage. Gli sposi sono stati travolti dal dolore: mentre si stavano per sposare infatti in chiesa sono entrati degli uomini armati che hanno aperto il fuoco. Per fortuna, nonostante siano stati feriti, sia Isaac che Elsa, gli sposi, usciranno vivi da questo attentato. E nelle prossime puntate de Il segreto saranno protagonisti insieme ad Antolina, la ragazza bionda che, come avrete visto oggi, ha salvato la vita al futuro sposo. Ma chi sono i tre nuovi protagonisti della soap di Canale 5? Avrete sicuramente riconosciuto in Elsa, la sposa, la bella Teresa di Acacias 38. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI SONO ELSA, ISAAC E ANTOLINA  I NUOVI PROTAGONISTI DELLA SOAP? 

Che cosa succederà dopo questa sparatoria? Le cose si complicheranno. Isaac infatti, salvato da Antolina, la donna di servizio di Elsa, raggiungerà Puente Viejo per trovare conforto in Matias e Don Anselmo, a loro racconterà quello che è successo il giorno del matrimonio. Come avrete visto sia il prete che il giovane Castaneda sono amici di Isaac. Che cosa succederà dopo l’arrivo dell’uomo in paese? Isaac dirà che sua moglie è morta. Elsa è stata uccisa prima dello scambio delle fedi per cui non è ancora sua moglie. 

In realtà Elsa non è morta ma Isaac non lo sa. Pochi giorni dopo il suo arrivo a Puente Viejo, arriverà in paese anche Antolina che si è presa cura di lui salvandogli la vita. Pensando che Elsa sia morta, Isaac si sente solo e in diritto di pensare a rifarsi una vita ed è per questo che lui e Antolina si avvicinano. Pare proprio che tra i due potrebbe nascere una storia d’amore. Sarà così? 

Ad interpretare i personaggi di Isaac, Antolina ed Elsa saranno rispettivamente Ibrahim Al ShamiMaria Lima e Alejandra Meco: quest’ultima è già conosciuta in Italia per essere stata Teresa Sierra, la protagonista assoluta della seconda stagione di Una Vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.