Soap Opera

Beautiful anticipazioni si torna lunedì 3 dicembre: tutti contro Bill, chi gli spara?

Una nuova puntata di Beautiful andrà in onda il 3 dicembre 2018: tutti contro Bill pronti a vendicarsi di lui. Ma chi premerà davvero il grilletto?


Cosa succederà nella puntata di Beautiful di lunedì 3 dicembre 2018? Lo scopriamo come sempre con le  nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda lunedì. Come avrete visto negli ultimi episodi è un periodo davvero complicato per Bill. L’uomo è stato minacciato da Sally con una pistola ma alla fine la ragazza non gli ha fatto del male. Anche Katie ha finito per odiare il suo ex marito. Bill infatti, dopo aver appreso del suo fidanzamento con Wyatt le ha fatto sapere che non darà nulla a loro figlio se lei non dovesse troncare subito la relazione. Insomma in questo momento ci sono diverse persone che farebbero volentieri del male a Bill e  tra queste c’è anche Ridge…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 DICEMBRE 2018 

Bill e Justin (Aaron D. Spears) si trovano al ristorante Il Giardino e poco dopo Steffy e Ridge (Thorsten Kaye) si siedono a un tavolo. Gli sguardi insistenti di Bill nei confronti di Steffy fanno nascere una discussione tra lui e Ridge. Sheila (Kimberlin Brown) cerca di calmare gli animi ma, quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer prima che lo faccia lui… Questo momento della narrazione non deve essere sottovalutato. Nelle prossime puntate di Beautiful infatti arriverà un clamoroso colpo di scena. Qualcuno infatti sparerà a Bill. E saranno diversi i sospettati visto che nell’ultimo periodo di persone che odiano Bill ce ne sono tante. Partiamo da Ridge, passiamo poi per Sheila che avrebbe avuto la modalità per farlo. Andiamo avanti con Sally, con Katie e persino con Steffy. Ma chi ha sparato a Bill? Nelle prossime puntate di Beautiful, come rivelano le anticipazioni,c i sarà un clamoroso colpo di scena che rimescolerà le carte in tavola e lascerà tutti senza fiato.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 3 dicembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.