Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope è ancora innamorata di Liam? Cosa succederà tra loro?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 4 dicembre 2018: ecco che cosa sta per accadere a Los Angeles. Hope e Liam torneranno insieme?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 4 dicembre 2018? Lo scopriamo con le news che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata! Come vedremo Hope si rende conto di essere ancora molto legata a Liam: il loro amore ha ancora qualche possibilità? 

Facciamo quindi il punto della situazione. In questo momento Bill si è messo contro davvero moltissime persone. In primis i suoi figli. Liam lo odia per quello che ha fatto con Steffy mentre Wyatt non riesce a credere che suo padre possa esser arrivato anche alle minacce. Dopo aver detto a Bill della sua relazione con Katie, il giovane è stato messo in guardia: se non la lascia, perderà ogni eredità e ogni benefit. E poi c’è anche Ridge che odia Bill per tutto quello che l’uomo ha fatto a Steffy. Non dimentichiamo anche la grande umiliazione che Sally ha dovuto subire. La ragazza ha persino provato a sparare a Bill ma non ce l’ha fatta. E non dimentichiamo Steffy: a causa di Bill lei ha perso il grande amore della sua vita, il padre della figlia che sta per arrivare…Sono davvero tante le persone che potrebbero decidere di fare del male a Bill…Ma nel frattempo a Los Angeles c’è amore nell’aria…Scopriamo nel dettaglio quello che sta per succedere in città…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 DICEMBRE 2018 

Steffy e Liam si incontrano per puro caso e tra i due l’imbarazzo e il disagio sono evidenti, ma – nonostante ciò – la futura mamma cerca di ricucire lo strappo. Quinn è determinata a difendere Wyatt dalla decisione di Bill di escluderlo dal lavoro e dall’eredità. Brooke capisce che Hope prova ancora sentimenti di amore nei confronti di Liam e la mette in guardia sulle conseguenze di tale stato d’animo. Hope sin dall’inizio di questa vicenda sapeva che i suoi sentimenti per Liam erano ancora quelli di un tempo ma ha sempre cercato di soffocare tutto per amore di Steffy. Ma tutto questo ha davvero un senso? 

Appuntamento a domani per scoprire cosa succederà a Los Angeles con una nuova puntata di Beautiful in onda il 4 dicembre 2018 come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.