Beautiful anticipazioni: Hope è ancora innamorata di Liam? Cosa succederà tra loro?


Beautiful anticipazioni: Hope è ancora innamorata di Liam? Cosa succederà tra loro?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 4 dicembre 2018? Lo scopriamo con le news che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata! Come vedremo Hope si rende conto di essere ancora molto legata a Liam: il loro amore ha ancora qualche possibilità? 

Facciamo quindi il punto della situazione. In questo momento Bill si è messo contro davvero moltissime persone. In primis i suoi figli. Liam lo odia per quello che ha fatto con Steffy mentre Wyatt non riesce a credere che suo padre possa esser arrivato anche alle minacce. Dopo aver detto a Bill della sua relazione con Katie, il giovane è stato messo in guardia: se non la lascia, perderà ogni eredità e ogni benefit. E poi c’è anche Ridge che odia Bill per tutto quello che l’uomo ha fatto a Steffy. Non dimentichiamo anche la grande umiliazione che Sally ha dovuto subire. La ragazza ha persino provato a sparare a Bill ma non ce l’ha fatta. E non dimentichiamo Steffy: a causa di Bill lei ha perso il grande amore della sua vita, il padre della figlia che sta per arrivare…Sono davvero tante le persone che potrebbero decidere di fare del male a Bill…Ma nel frattempo a Los Angeles c’è amore nell’aria…Scopriamo nel dettaglio quello che sta per succedere in città…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 DICEMBRE 2018 

Steffy e Liam si incontrano per puro caso e tra i due l’imbarazzo e il disagio sono evidenti, ma – nonostante ciò – la futura mamma cerca di ricucire lo strappo.

Quinn è determinata a difendere Wyatt dalla decisione di Bill di escluderlo dal lavoro e dall’eredità.

Brooke capisce che Hope prova ancora sentimenti di amore nei confronti di Liam e la mette in guardia sulle conseguenze di tale stato d’animo. Hope sin dall’inizio di questa vicenda sapeva che i suoi sentimenti per Liam erano ancora quelli di un tempo ma ha sempre cercato di soffocare tutto per amore di Steffy. Ma tutto questo ha davvero un senso? 

Appuntamento a domani per scoprire cosa succederà a Los Angeles con una nuova puntata di Beautiful in onda il 4 dicembre 2018 come sempre alle 13,40 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close