Soap Opera

Una vita anticipazioni: che cosa nascondo Diego e Samuel nel loro passato?

Una vita anticipazioni: che cosa nascondo Diego e Samuel nel loro passato? Ecco la trama della puntata di Una vita in onda domani 4 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nella puntata in onda domani 4 dicembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio. Come avrete visto Don Jaime ha rischiato di morire ma per fortuna Diego è arrivato in tempo e gli ha salvato la vita. Ursula ovviamente non si aspettava questo finale e adesso pensa al da farsi. Maria Luisa non deve di buon occhio la relazione tra Adela e Simon e pensa che la ragazza stia nascondendo qualcosa. Nessuno immagina però che il vero e clamoroso colpo di scena in questa vicenda sarà un altro e arriverà da molto lontano. Simon infatti si sta lasciando andare in questa storia con Adela ma non sa che la sua dolce Elvira è ancora viva. Nel frattempo Blanca si rende conto che il suo fidanzato potrebbe avere qualche scheletro nell’armadio…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 DICEMBRE 2018 

Il piano di Ursula non è andato come lei sperava. Non si aspettava infatti che Diego sarebbe riuscito a salvare suo padre. Adesso deve pensare a qualcosa di diverso da fare. Ursula, incalzata da Carmen, ammette di aver cambiato le pastiglie di Jaime, ma le intima di tacere se non vuole che un certo Raul Andrade scopra dove si trova. Adela, che continua a raccontare bugie sul suo rapporto con Simon, legge il diario di Elvira e immagina di essere lei la protagonista degli eventi narrati. Ursula istiga Diego menzionando un misterioso evento che lo riguarda, legato alla morte della madre. Lui perde le staffe. Anche Blanca ha capito che i due fratelli stanno nascondendo qualcosa e sa che sua madre potrebbe usare questa scoperta per creare dei guai. Pensa quindi di portarsi avanti: se riuscisse a indagare, forse questo potrebbe aiutarla.

Non ci resta che seguire la puntata di Una vita in onda domani 4 dicembre 2018 . Continuate a leggere le nostre anticipazioni per avere tutte le ultime news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.