Il segreto anticipazioni prima serata: sarà Fernando Mesia a tradire Emilia e Alfonso?


Il segreto anticipazioni prima serata: sarà Fernando Mesia a tradire Emilia e Alfonso?

Grandi colpi di scena nelle ultime puntate de Il segreto e oggi succederà ancora molto con la puntata in prima serata. Il segreto ci aspetta oggi 4 dicembre 2018 in prime time su Rete 4 come tutti i martedì. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap spagnola ci sono state delle grosse novità come ad esempio il ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia. Qualche giorno fa inoltre avevamo visto uno strano matrimonio, quello di Isaac ed Elsa finito con una sparatoria. Per il momento dei due non abbiamo più notizie ma possiamo dirvi che, nelle prossime puntate de Il segreto, Isaac arriverà a Puente Viejo e diventerà uno dei protagonisti della soap spagnola. Ma torniamo a noi con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda stasera su Rete 4. Avrete visto che Emilia e Alfonso alla fine hanno ucciso il generale e hanno cercato di nascondere le prove. Ma i due si sa, non sono dei criminali e, per quanto abbiano agito con cautela, potrebbero aver commesso degli errori. Inoltre proprio loro sono i due sospettati principali…Nel frattempo Fernando continua a fare le sue mosse: potrebbe essere proprio lui a smascherare i suoi ex suoceri? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 4 DICEMBRE 2018 SU RETE 4 

Emilia ed Alfonso non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo e ribadiscono la loro estraneità alla scomparsa del Generale Perez De Ayala.

Saul va alla villa, chiedendo di Francisca, ma Fernando gli ribadisce che adesso è lui a sostituirla.

L’avvocato comunica a Julieta che potrà rimanere a casa fino alla fine del processo. Prudencio incontra la guardia che sorveglia Julieta e che lui ha corrotto. Severo ripensa alle parole di Carmelo e decide di andare da Irene. Carmelo comunica ad Emilia ed Alfonso che è stato trovato il cadavere di Perez De Ayala…

Maurico informa Fernando su quelle che sono le ultime notizie dopo la morte del Generale. Fernando a quanto pare deve fare delle cose per volere di Francisca: ma di che cosa si tratta? Dovrà difendere Alfonso ed Emilia o sarà lui stesso a condannare la coppia? Irene chiama Adela per chiedere notizie del piccolo Carmelito. Ancora una volta il sindaco cerca di far capire al suo amico che ha sbagliato e che avrebbe dovuto bloccare la giornalista prima che lasciasse il paese. 

Saul e Julieta organizzano la loro fuga ma non sanno che Prudencio ha pagato una guardia e che viene informato di tutto. Saul ripensa alla maledizione della Montenegro e vorrebbe avere un faccia a faccia con lei prima di andare via ma al suo posto trova Fernando Mesia.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi su Rete 4. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close