Soap Opera

Una vita anticipazioni: Elvira è viva e sta per tornare ad Acacias 38 ?

Una vita anticipazioni: Elvira è viva e sta per tornare ad Acacias 38 ? La trama della puntata di Una vita in onda domani 6 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa vedremo nella puntata in onda domani 6 dicembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Acacias 38. Come avrete visto nelle ultime puntate i colpi di scena non mancano mai e succede sempre qualcosa di molto interessante. Avrete visto per esempio che nelle ultime puntate, Maria Luisa ha visto entrare in casa del colonnello degli uomini che portavano un quadro. Sul quadro c’era dipinta una immagine che raffigurava Elvira. La ragazza ha capito che c’è qualcosa di molto strano e inizia a pensare che probabilmente la verità su questa storia non è ancora stata raccontata. Elvira è ancora viva? Gli spettatori lo sanno bene, e presto arriverà anche un’altra prova ma sarà troppo tardi?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 DICEMBRE 2018 

Diego e Samuel litigano, perché l’esploratore non accetta che il fratello voglia far ricoverare il padre in una casa di cura. Diego parla con Simon di quello che è successo in passato a sua madre. A quanto pare è stato lui  a farle del male anche se in modo involontario. La donna dovrebbe esser morta a causa di un incidente ma a quanto pare Diego continua a darsi la colpa per quella disgrazia. Diego racconta che stava giocando con il fucile di suo padre e per sbaglio partì un colpo che uccise sua madre. Da quel momento il ragazzo si sente sempre in colpa e pensa di essere l’unico responsabile per la morte di sua madre. Ursula sa bene che potrà giocarsi questa carta che è il vero punto debole del giovane. 

Durante una serata romantica, Lolita rivela ad Antoñito il suo segreto ma, quando il giovane ne ride, la domestica si offende. Lolita non pensava che il ragazzo l’avrebbe presa in questo modo ed è turbato dalla sua reazione. 

 Arturo riceve un cilindro fonografico da Elvira. E’ chiaro che la ragazza sia viva. Adesso però la domanda è un’altra: quando tornerà a casa? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 6 dicembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.