Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che ne sarà di Emilia e Alfonso dopo l’omicidio del Generale?

Il segreto anticipazioni: che ne sarà di Emilia e Alfonso dopo l'omicidio del Generale? Ecco la trama della puntata de Il segreto in onda domani 7 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata di venerdì 7 dicembre 2018? Lo scopriamo come sempre con la trama della puntata di domani. A Puente Viejo sta succedendo di tutto: Emilia e Alfonso sono ricercati. Tutti pensano, con ragione, che siano stati loro a uccidere il generale e quindi i due devono nascondersi per non essere di nuovo arrestati. Nel frattempo a Puente Viejo arriva anche Isaac ma sua moglie non è con lui. Purtroppo Elsa è stata uccisa il giorno del matrimonio…Ma sarà vero? Lo scopriremo ovviamente nelle prossime puntate de Il segreto. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 DICEMBRE 2018

Saul e Julieta vengono catturati dalle guardie proprio nel momento in cui stavano fuggendo per sempre da Puente Viejo. I due non sanno che sono sempre stati sotto sorveglianza di una guardia in particolare che è stata pagata da Prudencio per avere tutte le informazioni in merito a quello che succedeva nella casa. Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma purtroppo per Julieta non c’è niente da fare. Saul si fa coraggio e, per liberare la sua amata, confessa al sindaco e all’avvocato di essere stato lui a uccidere don Ignacio. Emilia ed Alfonso si nascondono nella Villa. Fernando accetta di dargli una mano, anche se all’inizio non reagisce nel migliore dei modi.

Dolores vuole tentare di vendere il suo nuovo prodotto che aiuta ad avere un seno prosperoso. Isaac è tornato a Puente Viejo, ma senza la sua adorata moglie. La verità è che non si è più sposato: la sua amata è stata uccisa proprio il giorno delle loro nozze. Isaac però quando racconta la storia di quello che è accaduto a Matias non dice che in realtà si è preso cura di lei Antolina. Del resto, come tutti i nuovi arrivati a Puente Viejo anche lui ha un grande segreto…Severo si fa coraggio, raggiunge Irene e le confessa i suoi sentimenti; anche Irene gli svela di essere innamorata di lui.

Emilia e Alfonso continuano a nascondersi alla Villa ma per la Guardia Civile sono due ricercati, non ci sono dubbi sul fatto che siano stati loro a uccidere il generale. Che cosa succederà alla coppia? 

Con la puntata de Il segreto in onda domani si chiude la settimana in compagnia della soap di Canale 5. Vi ricordiamo infatti che Il segreto non va in onda al sabato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.