Il segreto anticipazioni: che ne sarà di Emilia e Alfonso dopo l’omicidio del Generale?


Il segreto anticipazioni: che ne sarà di Emilia e Alfonso dopo l’omicidio del Generale?

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata di venerdì 7 dicembre 2018? Lo scopriamo come sempre con la trama della puntata di domani. A Puente Viejo sta succedendo di tutto: Emilia e Alfonso sono ricercati. Tutti pensano, con ragione, che siano stati loro a uccidere il generale e quindi i due devono nascondersi per non essere di nuovo arrestati. Nel frattempo a Puente Viejo arriva anche Isaac ma sua moglie non è con lui. Purtroppo Elsa è stata uccisa il giorno del matrimonio…Ma sarà vero? Lo scopriremo ovviamente nelle prossime puntate de Il segreto. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 DICEMBRE 2018

Saul e Julieta vengono catturati dalle guardie proprio nel momento in cui stavano fuggendo per sempre da Puente Viejo. I due non sanno che sono sempre stati sotto sorveglianza di una guardia in particolare che è stata pagata da Prudencio per avere tutte le informazioni in merito a quello che succedeva nella casa. Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma purtroppo per Julieta non c’è niente da fare. Saul si fa coraggio e, per liberare la sua amata, confessa al sindaco e all’avvocato di essere stato lui a uccidere don Ignacio.

Emilia ed Alfonso si nascondono nella Villa.

Fernando accetta di dargli una mano, anche se all’inizio non reagisce nel migliore dei modi.

Dolores vuole tentare di vendere il suo nuovo prodotto che aiuta ad avere un seno prosperoso. Isaac è tornato a Puente Viejo, ma senza la sua adorata moglie. La verità è che non si è più sposato: la sua amata è stata uccisa proprio il giorno delle loro nozze. Isaac però quando racconta la storia di quello che è accaduto a Matias non dice che in realtà si è preso cura di lei Antolina. Del resto, come tutti i nuovi arrivati a Puente Viejo anche lui ha un grande segreto…Severo si fa coraggio, raggiunge Irene e le confessa i suoi sentimenti; anche Irene gli svela di essere innamorata di lui.

Emilia e Alfonso continuano a nascondersi alla Villa ma per la Guardia Civile sono due ricercati, non ci sono dubbi sul fatto che siano stati loro a uccidere il generale. Che cosa succederà alla coppia? 

Con la puntata de Il segreto in onda domani si chiude la settimana in compagnia della soap di Canale 5. Vi ricordiamo infatti che Il segreto non va in onda al sabato. 

Il segreto anticipazioni: che ne sarà di Emilia e Alfonso dopo l’omicidio del Generale? ultima modifica: 2018-12-06T12:07:52+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close