Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill in fin di vita sopravviverà? Chi gli ha sparato?

Chi ha sparato a Bill? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata di domani 11 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 11 dicembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo proprio da Los Angeles. Come avrete visto sta succedendo di tutto dopo il ferimento di Bill: che cosa ne sarà di lui? E’ davvero finita per il nostro caro Bill Spencer? Chi ha sparato a Bill ferendolo in modo quasi mortale? E’ stata Katie? E’ stata Sally? Tante le persone che avrebbero potuto fare del male a Bill, anche Sheila che è stata in qualche modo chiamata all’ordine da Ridge…Scopriamo le anticipazioni con la trama di Beautiful in onda domani 11 dicembre 2018. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 DICEMBRE 2018

Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue; disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto. Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge. Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt.

Bill Spencer è tra la vita e la morte. Quella notte, in molti hanno avuto comportamenti strani, suscitando sospetti. Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt, Brooke di Ridge e si può sospettare anche di Rick e di Pam. Justin va sul luogo dell’aggressione e chiede al detective che indaga se può avere i documenti che doveva sottoscrivere Bill per diseredare i figli per depositarli in tribunale.

E’ davvero caccia al responsabile ma in questo momento, nessuno riesce a capire chi possa essere stato. O meglio: sono tante le persone che avrebbero voluto vedere Bill morto per cui tutti sospettano di tutti. Ma chi è stato? Una donna oppure un uomo? E che cosa ne sarà di Bill? Possiamo dirvi che nelle prossime puntate succederà di tutto: ci sarà qualcuno che arriverà a prendersi la colpa pensando di salvare la vita di un’altra persona ma in realtà, la persona responsabile del ferimento di Bill è un insospettabile… Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani come sempre su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.