Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul sarà condannato a morte anche questa volta?

Il segreto anticipazioni: Saul sarà condannato a morte anche questa volta? Scopriamo la trama della puntata di domani 11 dicembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 11 dicembre 2018? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete visto a Puente Viejo sta succedendo di tutto ma al momento è caccia aperta a Emilia e Alfonso che a quanto pare non si trovano. In realtà i due si nascondono alla Villa grazie alla protezione di Raimundo e Fernando Mesia. Saul ha deciso di confessare l’omicidio di Don Ignacio prendendosi quindi tutta la colpa e adesso lui resta in carcere mentre Julieta è libera. La ragazza non tollera che stia succedendo tutto questo…Raimundo spera che Prudencio decida di fare qualcosa per suo fratello…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 11 DICEMBRE 2018

Saul si è preso l’intera colpa dell’omicidio di don Ignacio ma Julieta continua a sperare che per il suo amato possa esserci ancora una via d’uscita, anche se l’avvocato Reneses non le dà tante speranze in merito alla faccenda: Saul ha infatti raccontato alla guardia civile dei dettagli sull’omicidio che soltanto il vero colpevole poteva conoscere.

Emilia e Alfonso sono gli unici sospettati della morte del generale Perez De Ayala: Padial promette a Raimundo che farà il possibile per ritrovare i due coniugi, nascosti nelle segrete di Villa Montenegro. Fernando Mesia ha mentito di fronte a Padial, dicendogli che per nessun motivo al mondo potrebbe pensare di nascondere alla Villa i due latitanti. Ma fa capire a Raimundo che ci devono essere dei cambiamenti e che bisogna agire in qualche modo.

Don Anselmo ha consigliato a Isaac e Antolina di fingere che siano cognati in modo che nessuno possa avere qualcosa da ridire sul fatto che vivono nello stesso posto. Ma per i due capire quello che sta succedendo nelle loro vite non è affatto facile. Fe continua a mentire per aiutare Alfonso ed Emilia ma non è affatto semplice. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 dicembre 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto da domani inizierà con qualche minuto di anticipo. Non ci sarà infatti il day time del Grande Fratello Vip quindi si parte subito dopo Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.