Il segreto anticipazioni prima serata: Emilia e Alfonso riusciranno a scappare?


Tornano le nostre anticipazioni che come sempre ci raccontano le ultime news da Puente Viejo. Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi 11 dicembre 2018 in prima serata su Rete 4? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata di oggi. L’appuntamento è per le 21,20 su Rete 4. Che cosa sta per accadere in paese? Continua ancora la caccia a Emilia e Alfonso che cercano di scappare, si metteranno davvero in salvo? Isaac pensa di uccidere il fratello di Elsa per vendicarsi della morte della giovane, lo farà? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 11 DICEMBRE 2018 IN PRIMA SERATA 

Il Commissario Padial mette sotto pressione Marcela e Matias, convinto che sappiano dove siano nascosti Alfonso ed Emilia. Prudencio va in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato, ma Julieta sospetta ci sia un doppio fine a tanta generosità. Hipolito e Onesimo sono convinti di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili. Fernando va da Julieta e tra i due è subito guerra. Padial indice una riunione in piazza invitando i paesani a consegnargli Emilia e Alfonso, ma tutti si schierano dalla parte dei due fuggiaschi, quindi fa perquisire tutte le abitazioni.

L’uomo è già stato alla Villa e, dopo aver parlato con Fernando Mesia ha deciso di non procedere con le ricerche dando ascolto all’uomo.

Isaac continua a tenere un segreto tutto per lui. Pensa infatti che il giorno del suo matrimonio con Elsa ci sia stato un agguato organizzato e che la persona dietro a tutto quel dolore sia il fratello della donna. Secondo Isaac infatti, Jesus, il fratello di Elsa, non ha mai gradito la sua presenza in famiglia. Ma siamo davvero sicuri che Elsa sia morta? Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo altri clamorosi colpi di scena anche in merito a questo evento…Julieta chiede in tutti i modi a Prudencio di aiutare suo fratello ma il ragazzo non sembra averne la minima intenzione. In questa vicenda però entra anche Fernando Mesia che ordina al giovane di risolvere la vicenda che vede implicato suo fratello…

Emilia e Alfonso invece si preparano alla figa. Grazie al piano di Fernando Mesia i due presto lasceranno il paese alla volta della Francia. Dovrebbero riuscire a prendere un treno per Parigi in modo da lasciare il paese per qualche tempo, fino a quando le acque non si saranno calmate…Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda questa sera su Rete 4. Vi ricordiamo invece che la puntata del pomeriggio del Segreto cambia orario: dopo la fine del Grande Fratello Vip infatti si va in onda alle 16,10 circa. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close