Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Emilia e Alfonso riusciranno a scappare?

Il segreto anticipazioni prima serata: Emilia e Alfonso riusciranno a scappare? Ecco cosa succederà nella puntata di oggi 11 dicembre 2018 su Rete 4


Tornano le nostre anticipazioni che come sempre ci raccontano le ultime news da Puente Viejo. Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi 11 dicembre 2018 in prima serata su Rete 4? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci svelano proprio la trama della puntata di oggi. L’appuntamento è per le 21,20 su Rete 4. Che cosa sta per accadere in paese? Continua ancora la caccia a Emilia e Alfonso che cercano di scappare, si metteranno davvero in salvo? Isaac pensa di uccidere il fratello di Elsa per vendicarsi della morte della giovane, lo farà? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 11 DICEMBRE 2018 IN PRIMA SERATA 

Il Commissario Padial mette sotto pressione Marcela e Matias, convinto che sappiano dove siano nascosti Alfonso ed Emilia. Prudencio va in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato, ma Julieta sospetta ci sia un doppio fine a tanta generosità. Hipolito e Onesimo sono convinti di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili. Fernando va da Julieta e tra i due è subito guerra. Padial indice una riunione in piazza invitando i paesani a consegnargli Emilia e Alfonso, ma tutti si schierano dalla parte dei due fuggiaschi, quindi fa perquisire tutte le abitazioni. L’uomo è già stato alla Villa e, dopo aver parlato con Fernando Mesia ha deciso di non procedere con le ricerche dando ascolto all’uomo. Isaac continua a tenere un segreto tutto per lui. Pensa infatti che il giorno del suo matrimonio con Elsa ci sia stato un agguato organizzato e che la persona dietro a tutto quel dolore sia il fratello della donna. Secondo Isaac infatti, Jesus, il fratello di Elsa, non ha mai gradito la sua presenza in famiglia. Ma siamo davvero sicuri che Elsa sia morta? Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo altri clamorosi colpi di scena anche in merito a questo evento…Julieta chiede in tutti i modi a Prudencio di aiutare suo fratello ma il ragazzo non sembra averne la minima intenzione. In questa vicenda però entra anche Fernando Mesia che ordina al giovane di risolvere la vicenda che vede implicato suo fratello…

Emilia e Alfonso invece si preparano alla figa. Grazie al piano di Fernando Mesia i due presto lasceranno il paese alla volta della Francia. Dovrebbero riuscire a prendere un treno per Parigi in modo da lasciare il paese per qualche tempo, fino a quando le acque non si saranno calmate…Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda questa sera su Rete 4. Vi ricordiamo invece che la puntata del pomeriggio del Segreto cambia orario: dopo la fine del Grande Fratello Vip infatti si va in onda alle 16,10 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.