Una vita anticipazioni: Ursula vuole don Jaime morto, che ne sarà di lui?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita. Iniziamo dalla trama della puntata della soap in onda domani 12 dicembre 2018. Come avrete visto Ursula ha portato don Jaime nella casa di cura che ha scelto, rassicurando i suoi figli. Blanca e Samuel sembravano essere abbastanza soddisfatti della sistemazione trovata dalla donna mentre Diego avrebbe voluto ben altro per suo padre. I figli del gioielliere non immaginano neppure che Ursula abbia intenzione di fare del male all’uomo e che stia usando sia Carmen che la nuova infermiera per arrivare al suo scopo. Ricordiamo che ci ha già provato con delle medicine ma non ce l’ha fatta. E adesso che cosa succederà, l’uomo sarà ucciso dalla sua infermiera che come avrete visto ha già preso accordi con Carmen? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news da Acacias 38, eccole per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 DICEMBRE 2018 

Ursula minaccia Lolita, al fine di capire chi abbia avuto delle responsabilità nell’umiliazione che ha subito nella festività di San Paolino. In quella occasione Ursula era stata salvata da Mauro e non ha dimenticato le persone che fecero quel gesto contro di lei…Ursula dice a Lolita che conosce i suoi segreti e che dirà tutto se lei non farà quei nomi.

La cameriera però sembra essere molto cauta…

Castora tenta di soffocare Jaime con un cuscino quando resta da sola con lui, ma non riesce ad ucciderlo.

L’uomo, per via delle sue condizioni critiche, viene operato d’urgenza. Ancora una volta quindi il gioielliere riesce a salvarsi. I suoi figli sono molto preoccupati e non sanno cosa succederà…

Maria Luisa e Victor svelano a Simon la storia del ritratto della donna simile ad Elvira: il maggiordomo, offuscato dalla speranza che la sua ex possa essere ancora viva, vorrebbe affrontare Arturo per obbligarlo a raccontargli la verità, ma la Palacios e il Ferrero riescono a calmarlo prima che commetta una sciocchezza. Maria Luisa e Victor però sono convinti che la ragazza sia viva e che possa essere in Turchia…Adela e Susana si rendono però conto del fatto che Simon sta nascondendo loro qualcosa.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 dicembre 2018 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close