Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi ha ingannato Isaac, che cosa voleva dire Jesus prima di morire?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi ha ingannato Isaac, che cosa voleva dire Jesus prima di morire? Ecco che cosa sappiamo


Nelle ultime puntate de Il segreto in onda su Canale 5 il pubblico ha fatto la conoscenza di alcuni nuovi personaggi. Tra questi c’è anche Isaac che porta in paese molti segreti. Dopo le tragiche scene del suo matrimonio, abbiamo visto anche altro che ci ha lasciato senza parole. Proprio nella puntata de Il segreto in onda ieri su Canale 5 abbiamo visto il giovane impugnare un coltello e uccidere un uomo. Quel ragazzo era Jesus, il fratello di Elsa. Secondo Isaac è stato Jesus a ordinare la sparatoria in chiesa il giorno del matrimonio. Ed è per questo motivo che Isaac decide di uccidere quello che doveva diventare suo cognato. Ma proprio pochi secondi prima di morire, Jesus ha sussurrato a Isaac delle parole che lo hanno colto di sorpresa. “Sei stato ingannato” ha detto Jesus al suo assassino. Ma che cosa voleva dire con quelle parole, qual è il senso di quel messaggio sussurrato prima di morire? Isaac ha provato a chiedere spiegazioni all’uomo ma non ha ottenuto risposta. 

Da chi è stato ingannato? Cosa voleva dire Jesus? E che fine ha fatto Elsa, è davvero morta in quel giorno di tragedia? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI HA INGANNATO ISAAC, ELSA E’ ANCORA VIVA?

A quanto pare ci sarà molto da scoprire nelle prossime puntate de Il segreto, anche in merito ad Antolina. La ragazza infatti non si dimostrerà la persona mite che dice di essere. Ma Isaac dovrà anche fare i conti con i suoi errori. Vedremo infatti che l’uomo si lascerà travolgere dalla passione proprio con Antolina anche se si renderà conto che ama ancora Elsa. E a proposito di Elsa ci saranno ancora molte cose da scoprire. Infatti la donna non è morta e Jesus forse, sapeva dove era nascosta sua sorella…

In realtà Jesus sapeva molte più cose di quelle che ha voluto dire. Elsa infatti è stata rinchiusa in una torre proprio da suo fratello…Nelle prossime puntate de Il segreto quindi scopriremo i veri misteri di questa storia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.