Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio uccide Saul. Il giovane è davvero morto?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata di domani 14 dicembre 2018, che cosa ne sarà di Saul? Prudencio lo ha ucciso ma il giovane Ortega è davvero morto?


Un clamoroso colpo di scena nella puntata de Il segreto in onda domani 14 dicembre 2018 su Canale 5: forse nessuno si aspetta che Saul possa morire e invece…Il giovane faceva bene a non fidarsi di suo fratello Prudencio, aveva capito che lo stava ingannando. Ma visto che in questa storia hanno pensato bene di assicurarsi tutti che le intenzioni di Prudencio fossero oneste, alla fine Saul si è fidato. In realtà Don Anselmo, Julieta e neppure Fernando Mesia si sono resi conti che Prudencio stava tramando contro tutti e contro tutto. Il giovane ha organizzato quello che potrebbe essere definito il piano perfetto. Non voleva in nessuno modo far evadere suo fratello, anzi…Ma scopriamo nel dettaglio quello che succederà nella prossima puntata de Il segreto che chiude la settimana della soap di Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 DICEMBRE 2018

Adesso che la Guardia Civile ha lasciato il paese a Puente Viejo si respira un’aria diversa. Certo a Matias e a Marcela mancano Emilia e Alfonso ma i ragazzi sanno bene che i loro cari sono al sicuro. Nel frattempo Fernando Mesia sembra non stare molto bene e continua a prendere delle medicine…Ma che cos’ha? E’ malato? Il clima di pace viene però interrotto molto presto da un’altra notizia di quelle che nessuno vorrebbe mai ricevere . Un lutto: il cadavere di Saul è stato ritrovato, ma chi lo ha ucciso? Nessuno immagina che è stato Prudencio. I fatti sono andati in questo modo: Prudencio e il suo compagno di cella sono stati portati fuori dal carcere come da accordi. Ma quando si sono ritrovati da soli senza le guardie non c’era nessuno che li stesse aspettando. In realtà l’unica persona ad attendere Saul e il suo “compagno di sventura” era Prudencio. Il giovane impugna l’arma e spara a entrambi. Il suo scopo è quello di far credere che Saul sia stato ucciso da un altro uomo. Nessuno quindi, secondo il suo piano, potrebbe mai sospettare di lui…Prudencio getta il cadavere di Saul tra le rapide…Come spesso accade in questi casi quindi ci chiederemo: ma Saul è davvero morto?  Prudencio ha pensato a tutto: nasconde anche l’arma che ha usato e si procura delle ferite in modo che, le persone che lo troveranno, possano pensare che anche lui sia stato aggredito dalla stessa persona che ha ucciso Saul…

Quando sul luogo arrivano i gendarmi, Prudencio viene subito soccorso. Il giovane spiega che suo fratello è stato ucciso dal compagno e che lo stesso, prima di scappare lo ha tramortito con dei colpi alla testa…E secondo voi Saul è davvero morto oppure avremo dei colpi di scena inaspettati nei prossimi mesi della soap di Canale 5?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 14 dicembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.