Beautiful anticipazioni del sabato: è stata Sally a uccidere Bill Spencer dopo aver fallito la prima volta?


Assolutamente da non perdere la puntata di Beautiful in onda domani 15 dicembre 2018. La soap americana ci aspetta anche al sabato con una puntata nuova di zecca. Che cosa succederà il 15 dicembre 2018? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama del prossimo episodio in onda su Canale 5. Come avrete visto Bill è in ospedale, ancora in coma e non può raccontare quello che gli è successo. Al momento i medici non sanno neppure se Bill si riprenderà. Ma le indagini vanno avanti e la polizia inizia a mettere insieme i tasselli anche se è davvero complicato visto che, tutti avrebbero avuto un motivo per uccidere Bill. E tra queste persone c’è anche Sally. Ricorderete che la ragazza ha provato a uccidere Bill ma ha sparato un colpo che non ha neppure sfiorato l’uomo…Bene la polizia inizierà a credere che sia stata proprio Sally a riprovare…E a quanto pare questa volta ce l’ha fatta. Ma è davvero lei la responsabile di quello che è successo? A Los Angeles nel frattempo sta per tornare Thomas con una importante rivelazione per la sua ex…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 DICEMBRE 2018

Il detective Sanchez, che vuole approfondire la lista dei sospettati, viene a sapere che anche Sally Spectra ha un movente e così, controllando le impronte lasciate sulla pistola che ha ferito Bill Spencer, scopre che sono della ragazza. Thomas si presenta all’improvviso a casa di Sally e, ancora innamorato di lei, le chiede di seguirlo a New York. Ma arriva il detective Sanchez che interroga Sally e le comunica che ci sono le sue impronte sulla pistola che ha quasi ucciso Bill Spencer. Sally ovviamente conferma di aver provato a fare del male a Bill qualche ora prima ma che lei non ha nulla a che fare con il ferimento dell’uomo. Le telecamere però sembrano non aiutare la ragazza che potrebbe finire presto in carcere….

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani! Da non sottovalutare il ritorno in città di Thomas. Forse anche lui e Caroline avrebbero avuto un motivo per fare del male a Bill, non pensate? 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close