Soap Opera

Il segreto anticipazioni 17 dicembre: Saul è davvero morto? Di chi è il corpo ritrovato?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 17 dicembre 2018. Saul è davvero morto? Che cosa ne è stato di lui?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda il 17 dicembre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano quello che succederà nei prossimi appuntamenti con la soap di Canale 5. Pronti per scoprire che cosa succederà? Che cosa è successo davvero a Saul? Prudencio ha sparato contro di lui e il giovane è finito nel fiume ma è davvero morto? Isaac ha ucciso Jesus, pagherà per questo omicidio? E che cosa voleva dire il fratello di Elsa quando ha parlato a Isaac di un inganno? Chi lo sta ingannando o chi lo ha ingannato? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’ 17 DICEMBRE 2018 

Il corpo ritrovato da Paco e Meliton non corrisponde né a quello di Saul e né a quello del detenuto che viaggiava con lui. Le autorità non sanno come identificare lo sconosciuto. Antolina, sapute le ultime novità, brucia i vestiti che Isaac indossava quando ha compiuto l’omicidio. Effettivamente il corpo ritrovato potrebbe essere proprio quello di Jesus e quindi la ragazza non vuole che Isaac rischi di essere arrestato.  Mauricio trova Raimundo intento a frugare nello studio di Fernando Mesia. Il giovane sembra essere in contatto con Francisca ma al momento nessuno sa dove si trovi la donna e l’Ulloa inizia a essere molto preoccupato e, adesso che Emilia e Alfonso sono al sicuro, ha deciso di occuparsi della sua compagna. Vuole a tutti i costi sapere dove è finita Francisca… Carmelo chiude le indagini sulla fuga di Emilia ed Alfonso. Adela confessa ad Irene che sta ricevendo dei bigliettini anonimi contenenti delle terribili minacce.

Matias parlando con Meliton ha un’idea che possa permettere l’identificazione dello sconosciuto. Julieta è distrutta dal dolore per la morte di Saul e chiede a Prudencio di raccontarle tutto quello che è successo. Al momento nessuno ha dei dubbi in merito al fatto che il giovane possa avere qualcosa a che fare con la morte di suo fratello. Ma il pubblico che segue la soap si fa una domanda: Saul è davvero morto? Lo abbiamo visto cadere nel fiume ma non lo abbiamo visto morire. 

Assolutamente da non perdere quindi le prossime puntate de Il segreto che saranno ricche di colpi di scena. In particolare, nella prossima settimana, scopriremo un’altra cosa che lascerà tutti senza parole: Elsa non è morta, è viva e si trova rinchiusa in una torre, ma ci sarà qualcuno che potrà salvarla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.