Beautiful anticipazioni: Caroline vuole uccidere Bill, ma chi gli ha sparato?


Non c’è pace per Bill Spencer. L’uomo è in ospedale ed è ancora in coma ma a quanto pare ci sono altre persone che lo vogliono morto. Del resto quando si commettono molte azione negative, prima o poi si paga il conto e per Bill è arrivato questo momento. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 17 dicembre 2018 ci rivelano proprio quello che sta per succedere. A Los Angeles arrivano ben altre due persone che potrebbero essere sospettate per il tentato omicidio di Bill. Sono Caroline e Thomas. Come ricorderete Bill ha in qualche modo costretto la ragazza a dire a Thomas che era malata e che le restava poco da vivere. Una bugia per allontanare Thomas da Sally e per far si che la stilista avesse difficoltà e fosse quindi costretta a vendere il suo palazzo. Thomas però ha scoperto tutto quello che è successo e non ha voluto perdonare Caroline. L’ha quindi lasciata per tornare da Sally. Caroline odia Bill per quello che le ha fatto ma anche Thomas odia Spencer…

Insomma per chi indaga le cose sono sempre più complicate perchè davvero ci sono moltissime persone che potrebbero aver sparato a Bill. Ma non finisce qui: Caroline odia profondamente l’uomo per quello che le ha fatto e lo vuole vedere morto…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 DICEMBRE 2018

Caroline, in preda all’ira, cerca di staccare i tubi del respiratore automatico a Bill in ospedale, dove è ricoverato. Sono tutti sospettati: Sally, che però dice di aver sparato solo al modellino del grattacielo; Thomas, che è tornato a Los Angeles dopo che Caroline ha confessato la bugia che lei e Bill avevano architettato; Ridge, che odia Bill per quello che ha fatto a Steffy e perchè ha anche avuto il coraggio di chiederle di sposarlo; Wyatt e Liam, che sono stati diseredati da Bill; Justin, che potrebbe prendere il posto di Bill alla Spencer e Jarrett perché è stato licenziato. Il detective Sanchez scopre che l’ultimo a sparare indossava dei guanti di pelle di montone. Chi ha fatto tutto questo quindi non ha agito in preda all’impulso ma ha ben premeditato tutto. Chi è stato?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 17 dicembre 2018 su Canale 5. 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close