Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: Saul è ancora vivo? Tornerà a Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni prima serata Rete 4: Saul è ancora vivo? Tornerà a Puente Viejo? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda oggi 18 dicembre 2018 in prima serata


Tantissime domande per il pubblico de Il segreto in queste ultime settimane: Saul è ancora vivo? Che fine ha fatto Donna Francisca? Fernando Mesia sta davvero raccontando la verità sulla storia della signora? Le domande sono tante ma al momento davvero poche le risposte. Iniziamo quindi con le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda oggi 18 dicembre 2018 in prima serata su Rete 4. Come avrete visto, Isaac non riesce a tenere il segreto. Ha ucciso Jesus e questo suo gesto sta influenzando la sua vita. E’ poi inoltre divorato dai rimorsi perchè Jesus, a quanto pare, avrebbe potuto dirgli qualcosa che lui non immagina. E qui infatti arriva un’altra domanda che il pubblico della soap spagnola si farà nelle prossime puntate: ma Elsa è ancora viva? Scopriamo i dettagli con la trama de Il segreto in onda oggi 18 dicembre 2018 in prima serata. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI 18 DICEMBRE 2018 IN PRIMA SERATA, SAUL E’ DAVVERO MORTO?

Prudencio sta fingendo con Julieta di essere disperato per la morte di suo fratello. Insieme a lei va avanti con le ricerche ma tutto sembra portare alla tragedia. Prudencio infatti trova una camicia insanguinata, pare sia proprio quella di suo fratello. Julieta è distrutta dal dolore. Prudencio quindi, per allontanare ogni sospetto, inizia a insinuare che, dietro a tutto quello che è successo, ci possa essere lo zampino di Donna Francisca. Irene cerca di capire da Adela quali siano i motivi del suo disagio e le chiede di parlarle della persona che le sta inviando le lettere anonime. Fernando Mesia scopre che presto in paese sarà celebrato il matrimonio. Quando vede Irene in piazza le si avvicina per farle gli auguri…

Isaac cerca di capire a che punto siano le indagini sulla morte di Jesus e pensa di consegnarsi alla Guardia Civile. Antolina però gli fa notare che questa è una pessima idea. A questo punto del racconto arriverà un colpo di scena che nessuno si aspetta. Il pubblico scoprirà infatti che Elsa è ancora viva e che è rinchiusa in una torre come le principesse delle favole. Ma chi l’ha portata lì e per quale motivo è da sola in quella torre? Antolina cerca di far capire a Isaac che Jesus meritava quella morte perchè ha fatto una carneficina il giorno del matrimonio e prova a riavvicinarsi al giovane fisicamente. Lui le ribadisce che la notte di passione è stata solo un errore, che nel suo cuore c’è posto solo per Elsa e che loro sono solo amici…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi in prime time su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.