Soap Opera

Una vita anticipazioni: che fine ha fatto Adela e che cosa sta nascondendo a Simon?

Una vita anticipazioni: che fine ha fatto Adela e che cosa sta nascondendo a Simon? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 19 dicembre 2018


Maria Luisa aveva messo in guardia Simon, gli aveva detto di non fidarsi di Adela ma il giovane pensava che la ragazza fosse sincera con lui. A quanto pare le cose però non stanno proprio come lui pensava. Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 19 dicembre 2018 ci rivelano che Simon sta per scoprire qualcosa che non si aspettava ma soprattutto che Adela è scomparsa nel nulla: che fine ha fatto? Arturo intanto capisce che ad Acacias 38 ci sono dei sospetti in merito al fatto che Elvira sia ancora viva e studia un piano per spegnere ogni speranza di Simon e di chi come lui cerca ancora di capire se la ragazza sia morta o meno…E adesso scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Elvira è davvero viva e si trova in Turchia oppure è tutto solo un grande equivoco? I telespettatori sanno che Elvira è viva quindi la domanda adesso cambia: avrà modo di tornare ad Acacias 38 oppure no? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 DICEMBRE 2018

Simon pensava che Adela avrebbe capito, che avrebbe aiutato lui e i suoi amici con la storia di Elvira. E invece la ragazza sembra essere scomparsa nel nulla. Per cercare qualcosa che lo aiuti in questa sua “ricerca” Simon fruga tra le cose di Adela e scopre che la ragazza tiene uno strano diario…Nel diario ci sono scritte delle cose che riguardano proprio la loro relazione. Arturo intanto ha trovato una soluzione per dare al quadro una spiegazione in modo che Simon si faccia una ragione e capisca che deve smettere di cercare Elvira che per lui deve essere una donna morta. Nel frattempo Diego continua a disperarsi perchè sa che sta per perdere la donna che ama ma non può fare altrimenti…Antonito deve cercare i soldi per poter fare il funerale e ancora una volta commette un altro grave errore che gli costerà caro…Il ragazzo sembra non combinarne mai una buona anche se Lolita cerca di aiutarlo, lui fallisce sempre…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 19 dicembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.