Beautiful anticipazioni: Ridge si prenderà la colpa per salvare Thomas? Ma chi ha sparato davvero a Bill?


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata in onda il 20 dicembre 2018. In questi giorni il mistero più intricato del 2018 di Beautiful: chi ha sparato a Bill Spencer? Una domanda alla quale la polizia vorrebbe dare al più presto una risposta mettendo il colpevole dietro le sbarre ma le cose sono molto complicate. Sanchez infatti ha capito che i sospettati sono tantissimi perchè Bill era odiato da molte persone per le sue azioni perfide.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 DICEMBRE 2018 

Liam viene interrogato dal detective Sanchez in merito alla notte del tentato omicidio di Bill, ma Liam ha un alibi. Justin ormai dirige la Spencer Publications, ma Wyatt vuole vedere i documenti che gli riconoscono questo incarico e che escludono lui e il fratello dall’azienda.


Ridge racconta a Brooke come Bill abbia ingannato Thomas sulla salute di Caroline e come la rabbia di Thomas faccia diventare lui stesso un sospettato. Brooke resta senza parole. In quel periodo infatti era lei la moglie di Bill e non riesce a credere di non essersi accorta di tutto quello che succedeva a pochi passi da lei. Ridge quindi teme che uno dei suoi figli abbia davvero sparato a Bill e inizia a credere che forse dovrebbe fare qualcosa per tutelare le persone che ama. Non può permettere che Bill ottenga una vittoria anche in questo caso. 

Steffy rimprovera Brooke per aver riferito a Hope che Bill le ha chiesto di sposarla; nel frattempo Hope riferisce a Liam della proposta. Il giovane Spencer non riesce a credere che suo padre abbia anche solo pensato di diventare il marito di Steffy. Una nuova delusione per lui ma al momento è solo l’ennesima, se ne sommano una dopo l’altra…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 20 dicembre 2018. Vi ricordiamo che Beautiful questa settimana ci aspetta come sempre anche al sabato e che invece da lunedì si prenderà una piccola pausa natalizia. 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close