Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill ricorderà chi gli ha sparato? Verso chi punta il dito?

Beautiful anticipazioni: Bill ricorderà chi gli ha sparato? Verso chi punta il dito? Le ultime news sulla soap di Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 21 dicembre 2018? Lo scopriamo con le news che arrivano proprio dagli Stati Uniti, dagli episodi americani della soap. In questo momento sono ancora tante le persone sospettate per aver provato a uccidere a Bill. Sanchez interroga tutti ma non è ancora chiaro chi possa aver sparato a Bill. Le anticipazioni della puntata di domani di Beautiful ci rivelano che ci sarà un grosso colpo di scena. Bill infatti si sveglierà dal coma. Ricorderà chi ha premuto il grilletto contro di lui? Ricorderà chi gli ha sparato? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 DICEMBRE 2018 

Il povero detective Sanchez non sa davvero che pesci prendere. Mentre interroga un sospettato pensa di aver finalmente trovato la persona giusta ma poi, andando avanti con le indagini si rende conto che tutti potrebbero aver sparato a Bill perchè ne avevano davvero un reale motivo…Steffy rimprovera Brooke per aver riferito a Hope che Bill le ha chiesto di sposarla; nel frattempo Hope riferisce a Liam della proposta. Liam inizia a ricordare qualcosa ma ha dei ricordi appannati. 

Steffy teme che Hope possa raccontare a Liam, prima che lo faccia lei, della proposta di matrimonio di Bill. E infatti Hope lo fa, facendo infuriare Liam. Il giovane Spencer appare confuso in questa fase della vicenda e non perdiamo d’occhio proprio Liam che, nelle prossime puntate di Beautiful, quelle in onda dopo Natale, avrà delle importanti rivelazioni da fare. 

Bill finalmente si risveglia e il detective Sanchez cerca di interrogarlo per sapere qualcosa dei fatti di quella notte. Alla fine, seppur con fatica, Bill dice di ricordarsi chi gli ha sparato. Contro chi se la prenderà Bill? Qualcosa ci dice che l’uomo farà il nome di Ridge. Ma è davvero stato lui a sparare a Bill?

Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Beautiful assolutamente da non perdere. Ma vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta sabato con l’ultima puntata prima delle feste di Natale. Poi si va in pausa natalizia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.