Soap Opera

Beautiful anticipazioni, cosa succederà dopo Natale? E’ stato Liam a sparare a Bill?

Beautiful anticipazioni, cosa succederà dopo Natale? E' stato Liam a sparare a Bill? Ecco le ultime news dalle puntate americane della soap di Canale 5


Non potevano mancare anche in questi giorni di festa le anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nelle puntate post pausa natalizia di Beautiful. Vi abbiamo già detto che dal 22 dicembre 2018 la soap americana si prenderà una pausa, e tornerà poi in onda probabilmente dopo Capodanno. Cosa succederà quindi dopo la pausa di Natale nella soap? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei prossimi episodi in onda in Italia. Ovviamente, come potrete immaginare, la story line principale sarà ancora una volta quella che vede Bill protagonista. L’uomo, si riprenderà e questa è già la prima notizia ma avrà dei ricordi molto vaghi relativi a quello che gli è successo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: RIDGE SI PRENDE LE COLPE MA CHI HA SPARATO A BILL?

Nelle puntate di Beautiful in onda dopo Natale vedremo che Bill inizierà ad avere dei ricordi molto vaghi di quello che gli è successo nelle ore prima che qualcuno gli sparasse. Inizierà a credere che sia stato Ridge a sparargli e questo sarà in qualche modo confermato anche dallo stesso Forrester. Ridge infatti, credendo di proteggere i suoi figli, deciderà di prendersi la colpa ma possiamo dirvi che non è stato lo stilista a sparare a Bill Spencer.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: E’ STATO LIAM A SPARARE A SUO PADRE? IL GIOVANE HA DEI VUOTI DI MEMORIA 

Nelle puntate di Beautiful in onda dopo Natale vedremo che Liam inizierà ad avere degli strani vuoti di memoria. Il ragazzo inizierà a credere che non ricorda proprio tutto quello che gli capita e che per questo motivo potrebbe aver sparato anche a suo padre e aver rimosso tutto.  Liam inizierà a ricordare alcune cose, ricorderà di aver visto suo padre chiedere a Steffy di sposarlo dalla finestra e questo gli farà dedurre che in seguito è andato da lui per sparargli. 

Pieno di sensi di colpa, Liam troverà una confidente in Hope Logan, alla quale confesserà i propri ricordi. La ragazza, dapprima incredula, deciderà di agire quando Liam penserà di costituirsi alla polizia: la figlia di Brooke accompagnerà Liam da Bill, che riceverà così la confessione del familiare. Liam continuerà a credere di aver di nuovo subito un trauma cranico come successe quando Quinn lo rapì e deciderà di consegnarsi alle autorità. Ma siamo davvero sicuri che sia lui il vero colpevole?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.