Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata prima serata: Elsa riuscirà a scappare dalla sua torre?

Il segreto anticipazioni puntata prima serata: Elsa riuscirà a scappare dalla sua torre? Ecco la trama della puntata in onda il 25 dicembre 2018


Torna Il segreto oggi in prima serata con una nuova puntata della soap di Canale 5 che oggi andrà come sempre su Rete 4 per una serata di Natale da non perdere. Scopriamo quindi quello che succederà in questa puntata in onda oggi alle 21 su Rete 4. Continuano le ricerche di Prudencio che accoglie Julieta alla Villa. Il giovane cerca suo fratello anche se ben sa che in realtà il ragazzo è morto. Ma siamo davvero sicuri che non ci siano speranze per l’Ortega? E poi c’è la story line che vede Elsa protagonista. La donna è rinchiusa in una torre: chi l’ha portata in quel posto e perchè? Riuscirà a liberarsi? Isaac scoprirà che la donna che avrebbe dovuto sposare è ancora viva? Antolina in qualche modo ha a che fare con tutto quello che è successo a Elsa? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 24 DICEMBRE 2018 IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Mauricio cerca invano di convincere Fernando a non sabotare le nozze tra Severo e Irene. Il Mesia, poco dopo, tranquillizza Raimundo sulla questione. Julieta, intanto, si trasferisce alla villa su consiglio di Prudencio, per tentare di capire se Fernando e la “scomparsa” Francisca abbiano delle responsabilità nella morte di Saul.

Adela continua a nascondere la sua preoccupazione per le minacce anonime che sta ricevendo. Mentre Isaac confessa a Matias di avere fatto l’amore con Antolina, Elsa è ancora rinchiusa nella torre e, con le poche coperte a sua disposizione, prepara una lunga corda con cui fuggire dall’edificio. Fernando prende in giro Julieta per la sua mancanza di “buone maniere”. Julieta ancora una volta ha deciso di sacrificare la sua libertà pur di dare una vita serena a sua nonna. Lo fa anche con la speranza di poter avere notizie sempre aggiornate sulle ricerche di Saul. Non immagina che con questa decisione, ancora una volta, sta cambiando in negativo la sua vita…

Vi ricordiamo che, dopo la puntata de Il segreto in onda in prima serata oggi 24 dicembre, andrà in onda una nuova puntata di Una vita per una serata all’insegna delle soap. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.