Soap Opera

Beautiful anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa natalizia? La trama dal 7 gennaio 2019

Beautiful anticipazioni: cosa succederà dopo la pausa natalizia? La trama dal 7 gennaio 2019. Ecco cosa succederà nel nuovo anno


I fans di Beautiful ancora una volta hanno visto la loro soap andare in vacanza! Mediaset ha “promosso” se così possiamo dire Una vita e Il segreto in onda anche nelle feste mentre Beautiful torna in onda il 7 gennaio 2019 con nuovi episodi imperdibili. E noi oggi nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo proprio quello che sta succedendo e che succederà nelle puntate in onda dopo la pausa natalizia. Abbiamo lasciato Bill Spencer ancora intontito dopo il risveglio dal coma. L’uomo, interrogato dalle forze dell’ordine ha dichiarato che è stato Ridge a sparare. Ma come vedremo i ricordi di Bill sono parecchio confusi anche se Ridge deciderà di non combattere contro queste accuse temendo che sia stato uno dei suoi figli a sparare si prenderà la colpa. Ma chi ha sparato davvero a Bill Spencer?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLE PUNTATE IN ONDA DAL 7 GENNAIO 2019

Brooke e Steffy sconvolte dall’arresto di Ridge non riescono a credere che sia stato lui a sparare e se la prendono con Bill. L’imprenditore infatti pare non aver visto la persona che ha sparato visto che era di spalle ma ha fatto lo stesso il nome del suo rivale. Le due donne pensano che si sia trattato di una vendetta ma non sanno come dimostrare che Ridge non ha nulla a che fare con questa storia visto che non erano mancati gli scontri con l’imprenditore. Liam inizierà ad avere di nuovo dei vuoti di memoria. Per questo motivo si metterà in testa che è stato lui a sparare a suo padre e che adesso non ricorda nulla…Il detective Sanchez ha arrestato Ridge ma pensa che non sia stato lui a sparare. Inizierà a sospettare di Quinn visto che anche lei aveva dei validi motivi per odiare il suo ex dopo quello che l’uomo aveva fatto a Wyatt. Liam inizia ad avere dei ricordi confusi di quella notte e sembra ricordare persino di aver sparato a Bill tanto da raccontare a Hope come sono andate secondo lui le cose quella notte…La ragazza, decisa ad impedire che Liam confessi e finisca in prigione, lo porterà a confrontarsi con Bill e a rivelargli la verità. Inizialmente l’editore sarà furioso per il vile attacco da parte del figlio, ma Hope interverrà affinché Bill protegga Liam: per lei Bill, con i suoi comportamenti, ha messo l’arma in mano a Liam. I veri responsabili del crimine, per Hope, saranno Steffy e Bill. Spencer quindi inizierà a credere che forse è stato davvero Liam a sparare per cui deciderà di ritirare le accuse contro Ridge.

Ma siamo davvero giunti alla conclusione di questa storia? In realtà sono tutti molto lontani dalla verità perchè la persona che ha sparato a Bill è davvero una insospettabile come si suol dire in questi casi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.