Soap Opera

Una vita anticipazioni: cosa farà Elvira? Chi sta minacciando Ursula?

Una vita anticipazioni: cosa farà Elvira? Chi sta minacciando Ursula? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 11 gennaio 2019


Tante le domande che i fans di Una vita si stanno facendo in queste ore: che cosa ne sarà di Elvira, sarà costretta a obbedire di nuovo agli ordini di suo padre? E Simon, continuerà il suo matrimonio con Adela? Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 11 gennaio 2019 ci rivelano che Elvira accetterà il confronto con suo padre ma non le sue nuove regole. Adesso lei vuole vivere la sua vita anche se non sa ancora che cosa ne sarà di lei. E nel frattempo ad Acacias 38 sta succedendo anche dell’altro. Ursula continua a ricevere delle minacce e non sa chi le sta mandando dei messaggi molto chiari. Ha paura ma nello stesso tempo non vuole perdere di vista il suo piano: deve far si che Diego e Blanca si sentano in colpa per quello che è successo a Samuel. Ma non sa che sua figlia e Diego hanno un piano da portare avanti…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 GENNAIO 2019

Arturo, nonostante le opposizioni dei Palacios, pretende che Elvira torni a vivere sotto il suo stesso tetto; Adela cerca così una soluzione per “salvare” la Valverde che coinvolge anche suor Genoveva. Come avrete visto Simon non riesce a darsi pace e parla con sua madre di tutto quello che è stato. Ma adesso è tardi e per di più lui è anche un uomo sposato…Antoñito trova lavoro come spazzino e restituisce i primi soldi che deve a Ramon.

Samuel ha bisogno di un’operazione in grado di salvargli la vita ma Ursula, tutrice legale del giovane Alday, non dà ai medici il permesso di procedere. Blanca e Diego cercano di capire che cosa fare e pensano che ci sia una sola soluzione di fronte a quello che sta succedendo: fare in modo che Blanca e Samuel si sposino. In questo modo lei diventerebbe per legge la sua tutrice e Ursula non avrebbe nessun potere sul ragazzo. Diego infatti si sente in colpa per quello che è successo e adesso vuole solo che suo fratello stia bene e se questo significa sacrificare il suo amore lo farà. Rosina intanto è convinta di essere incinta…

Vi ricordiamo che Una vita non andrà in onda al sabato. Ma la soap spagnola torna con una puntata lunga domenica pomeriggio e sarà così fino a maggio! Non perdete quindi le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.