Soap Opera

Una vita e Il segreto oggi in prima serata su Rete 4: la trama degli episodi del 15 gennaio 2019

Una vita e Il segreto oggi in prima serata su Rete 4: la trama degli episodi del 15 gennaio 2019. Ultime news e anticipazioni da Puente Viejo e Acacias 38


E anche questo martedì le soap sono di casa su Rete 4. Una serata in compagnia delle soap di Mediaset quella che aspetta il pubblico della rete. Oggi 15 gennaio 2019 andranno in onda su Rete 4 Il segreto e Una vita con dei nuovi episodi in prima visione. Non possiamo quindi non raccontarvi quello che sta per succedere con le ultime news da Puente Viejo e da Acacias 38. I colpi di scena non mancano mai per cui le anticipazioni sono sempre ricchissime di sorprese! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 15 GENNAIO 2019 IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Isaac chiede ad Antolina di parlare e le domanda di non raccontare a Elsa quanto accaduto tra loro due. Antolina accetta, ma soffre vedendo quanto Isaac sia ancora innamorato di Elsa… I due non sanno che molto presto ci sarà un clamoroso colpo di scena che cambierà per sempre tutto. Julieta decide di consumare il matrimonio con suo marito. La ragazza infatti si rende conto che Prudencio, dopo le ultime richieste di denaro e dopo averla vista parlare con Fernando Mesia, è sospettoso e non vuole che abbia dubbi perchè altrimenti il suo piano non funzionerà;  dopo essersi concessa a Prudencio, Julueta comincia a fargli tante domande per avere più informazioni possibili. Il suo scopo è quello di scoprire dove si nasconda Francisca… Fernando è sempre più preso da Julieta, che gli fa capire che è disposta a tutto pur di soddisfare i suoi desideri. Onesimo ottiene dal Municipio la promessa di un contributo…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 15 GENNAIO 2019 IN PRIMA SERATA  SU RETE 4

Jacinto conosce Carmen e ne resta folgorato. Intanto Blanca e Diego aspettano insieme l’esito dell’operazione di Samuel; Diego scopre anche che Blanca è molto brava a disegnare e le chiede di ricostruire il disegno strappato dal quaderno di Jaime. Liberto fa capire a Rosina che la rifiuta solo perché teme che durante il rapporto possa fare del male al bambino che lei porta in grembo. Susana capisce che Adela e Simon non hanno consumato il matrimonio e così cerca di spingere Adela a rendersi più bella e attraente… La paura di Susana è che suo figli possa essere ancora innamorato di Elvira e che a causa sua arrivi a commettere una sciocchezza. Per il momento però Simon sembra rispettare la promessa fatta davanti a Dio anche se in cuor suo sa che è ancora innamorato di Elvira. 

Tutto questo e molto altro nelle due puntate de Il segreto e Una vita in onda oggi su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.