Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Isaac lascerà sole Antolina ed Elsa per partire con l’esercito?

Il segreto anticipazioni: Isaac lascerà sole Antolina ed Elsa per partire con l'esercito? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 17 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Puente Viejo che ci rivelano proprio quello che accadrà nel paese nelle prossime settimane. Come avrete visto in questi ultimi giorni ci sono molte in questioni in sospeso. Ad esempio alla villa c’è Julieta che cerca in tutti i modi di sedurre Fernando Mesia provocando la gelosia di Prudencio. Elsa invece non ha ancora capito che Antolina è innamorata di Isaac. E poi c’è il grande mistero legato alle lettere anonime che Adela sta ricevendo: chi è il suo stalker? Chi sta mandando quelle lettere alla donna? Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 GENNAIO 2019

Fe si presenta alla villa per chiedere a Julieta delle spiegazioni sul suo comportamento. La Uriarte, subito dopo, continua ad avere un atteggiamento seducente con Fernando e accetta di giocare a scacchi con lui. Severo e Carmelo informano Raimundo dei loro sospetti sul coinvolgimento di Francisca nella storia dei foglietti anonimi ricevuti da Adela; l’anziano si mostra però convinto dell’innocenza della moglie. Anche Irene e Adela credono che la signora non abbia nulla a che fare con le lettere anonime che stanno arrivando e infatti, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, almeno in questo caso, Francisca non c’entra nulla…

Elsa crede che Antolina avesse un debole per Jesus. Antolina nega di avere provato qualcosa per Jesus; la bionda, al termine del dialogo con la “signorina”, va alla locanda e dice a Marcela, mentendo, che Elsa continua a trattarla come se fosse la sua serva. Isaac riceve una notizia che non avrebbe voluto avere: deve partire per l’esercito proprio adesso che ha ritrovato la sua Elsa e che la ragazza ha più che mai bisogno di lui. Che cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto, continuate a leggere le nostre anticipazioni per avere tutte le ultime news da Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.