Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Elsa scoprirà che tra Antolina e Isaac c’è stato qualcosa?

Il segreto anticipazioni: Elsa scoprirà che tra Antolina e Isaac c'è stato qualcosa? Ecco la trama della puntata de Il segreto in onda domani 18 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news che arrivano proprio da Puente Viejo e ci rivelano quello che sta per accadere in Spagna. Come avrete visto Elsa sta sempre meglio ma presto la ragazza scoprirà molte cose che non le piaceranno. Potrebbe anche capire che Isaac l’ha tradita? Nel frattempo Julieta continua con il suo piano: sta seducendo Prudencio ma allo stesso tempo gioca con Fernando Mesia. Il suo scopo è semplice: capire tutto quello che può capire usando i due uomini per avvicinarsi alla verità sulla morte di Saul. 

Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 18 gennaio 2019 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 GENNAIO 2019

Carmelo conferma a Matias e Isaac che quest’ultimo potrà evitare il servizio militare soltanto se pagherà, illegalmente, una cospicua somma di denaro; Matias si offre di prestare i soldi all’amico. rene crede che lo stalker di Adela provenga da Barcellona. Irene infatti ha capito che i ritagli usati per le lettere anonime sono tutti di quotidiani di Barcellona…

Prudencio discute con Julieta per via della vicinanza di quest’ultima a Fernando. Julieta riesce a scoprire che Prudencio per diverso tempo ha nascosto del denaro rubandolo a Francisca…Il piano di Julieta sembra funzionare come lei desidera. Isaac ha chiesto ad Antolina di non dire nulla di quello che è successo tra loro. Elsa mai immaginerebbe che i due si sono lasciati andare a una notte di passione. Ma se per Isaac quella notte è stata solo un errore, per Antolina invece ha avuto un altro significato. La ragazza infatti è innamorata di Isaac e non riesce a nasconderlo…Elsa se ne renderà conto? Marcela prova a stare vicino ad Antolina dandole dei consigli ma la situazione non è affatto semplice. Don Anselmo e don Berengario avvertono Elsa: in paese ci saranno tanti pettegolezzi, lei deve farsi forza e guardare avanti. 

Elsa prova a fare qualche passetto in casa per recuperare le forze…

Vi ricordiamo che Il segreto, dopo la puntata del venerdì, andrà in onda domenica con un episodio da non perdere prima di Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.