Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata della domenica: Bill vuole ancora Steffy, lei cosa farà?

Beautiful anticipazioni puntata della domenica: Bill vuole ancora Steffy, lei cosa farà? Ecco la trama della puntata in onda domani 20 gennaio 2019


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda il 20 gennaio 2019? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Come vedremo domani, sta per succedere davvero di tutto a Los Angeles dove il detective Sanchez va ancora a caccia della persona che ha sparato a Bill Spencer. Dopo la confessione di Liam, di cui al momento nessuno ha parlato alla polizia, Bill pensa di aver capito che cosa è successo la sera in cui stava per perdere la vita. Apparentemente quindi c’è un colpevole e c’è anche il movente per quello che è successo ma in realtà, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, molto ancora dovrà succedere perchè la persona che ha sparato a Bill non è ancora stata smascherata. Il silenzio di Bill, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domenica, ha però un prezzo e l’uomo sta per dire a Liam quello che vuole in cambio della sua non confessione alla polizia…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI DOMENICA 20 GENNAIO 2019

Steffy ha ben compreso che Hope ama ancora Liam e glielo fa ammettere, dicendole che lotterà affinché il suo matrimonio non finisca.  Steffy ha capito sin da subito che il ritorno a Los Angeles della sua “sorellastra” acquisita avrebbe significato anche un riavvicinamento tra lei e Liam visto che il giovane è molto turbato dal tradimento. Liam in questo momento ha poi trovato in Hope una persona con la quale parlare di quello che sta succedendo nella sua vita. E tra i due sembra essere scattato il feeling che c’è sempre stato. Intanto Bill (Don Diamont) fa capire a Liam che non lo denuncerà ma… dovrà cedergli Steffy! Liam è ancora sotto choc per quello che è successo e fa i conti con la sua coscienza pensando che possa esser stato lui a sparare a suo padre…Non riesce a credere che in un momento come questo Bill possa ancora pensare solo al suo scopo personale. E invece a quanto pare le cose stanno proprio in questo modo…

Thorne (Ingo Rademacher) cerca di convincere Katie (Heather Tom) a non sposare Wyatt (Darin Brooks).

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domenica 20 gennaio 2019 su Canale 5. Beautiful ci aspetta alle 14. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.