Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del lunedì: Antolina è incinta di Isaac?

Il segreto anticipazioni puntata del lunedì: Antolina è incinta di Isaac? Ecco la trama della puntata in onda domani 21 gennaio 2019


Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il segreto: cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata della soap in onda domani 21 gennaio 2019 su Canale 5. Cosa vedremo nella puntata di lunedì pomeriggio? Ve lo raccontiamo con le ultime news dalla Spagna! Avrete capito che Antolina è innamorata di Isaac e che Elsa in qualche modo inizierà a chiedere che genere di rapporto c’è tra la sua donna di servizio e l’uomo che avrebbe dovuto sposare. In un primo momento Elsa pensa che i due si siano avvicinati come amici, uniti dal dolore. Non immagina neppure che tra i due ci sia invece stato un incontro ravvicinato…Ma nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che qualcosa cambierà…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 21 GENNAIO 2019

Antolina si arrabbia con Elsa per avere insinuato che tra lei e Isaac ci fosse del tenero, ma la Laguna chiarisce meglio la sua richiesta: temeva che l’ancella e il fidanzato avessero discusso. Isaac è libero dal servizio militare, grazie alla somma di denaro che gli ha prestato Matias. Marcela, durante i festeggiamenti, nota che Elsa tratta Antolina con affetto, cosa che sembra stridere con i racconti della biondina. La Laguna, tra l’altro, si accorge del fatto che Antolina è incinta. Ovviamente il fatto che Antolina sia incinta non è affatto normale visto che non è sposata e non ha neppure un fidanzato per cui Elsa inizia a chiedersi come sia possibile che la sua amica aspetti un bambino. Capirà che è Isaac il padre ? Prudencio va su tutte le furie quando Fernando regala un profumo a Julieta…La ragazza sta continuando nel suo piano e nelle sue intenzioni c’è di certo quella di sedurre Mesia…Prudencio ovviamente non ha ancora capito che cosa sta tramando sua moglie e farebbe bene invece a comprendere che lei sta facendo per un solo motivo: capire cosa è successo a Saul…

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani alle 16,20 circa dopo il day time di Amici. Poi cambierà anche l’orario di programmazione del pomeriggio. Dal 25 gennaio 2019 infatti andrà in onda il day time dell’Isola dei famosi per cui Il segreto non inizierà prima delle 16,30. Resta confermato l’appuntamento del martedì sera su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.