Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del lunedì: che cosa vuole Olga da Ursula?

Una vita anticipazioni puntata del lunedì: che cosa vuole Olga da Ursula? Ecco la trama della puntata in onda domani 21 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 21 gennaio 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e che ci raccontano proprio quello che presto vedremo nel quartiere. Negli ultimi episodi si è fatta strada l’idea che Cayetana potesse essere ancora viva. In particolare Fabiana si è molto attaccata a questa idea ma come sappiamo, la persona che sta dando del filo da torcere a Ursula non è la Sotelo Ruz. Infatti dal passato di Ursula è tornata Olga, sua figlia, che molto presto sarà una delle protagoniste della soap spagnola. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GENNAIO 2019

Diego si impegna a far diventare un vero gioiello il disegno realizzato da Blanca. Il giovane è follemente innamorato della ragazza ma sa che la loro vita sarà complicata visto che lei è sposata con Samuel. Adela comincia ad auto-flagellarsi al fine di espiare le infedeltà di Simon; la ragazza è molto turbata ma non parla dei suoi sentimenti con nessuno. Susana, preoccupata per la stabilità mentale della nuora, si confida con Celia. La donna aveva dato dei preziosi consigli ad Adela pensando che potessero bastare per far si che Simon si rendesse conto di essere un uomo sposato. Ma Susana e Celia non si sono rese conto che Simon è ancora innamorato di Elvira e che per lei farebbe davvero di tutto. Samuel dà il suo benestare affinché Blanca e Diego collaborino nell’organizzazione dell’omaggio al padre Jaime. Jacinto è rimasto folgorato da Carmen ma, nonostante i consigli del maestro Servante, non riesce a conquistarla. Fabiana decide di aiutarlo. Antoñito litiga in maniera accesa con Susana a La Deliciosa e così Victor è costretto a licenziarlo nuovamente. Ursula fa sapere a Fabiana che la persona che vaga per strada incappucciata non è Cayetana. Blanca inizia a pensare che Olga sia davvero viva….Ursula decide di andare a confessarsi ma quando arriva in chiesa non trova il prete…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Una vita che ci aspetta domani, come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.