Una vita anticipazioni puntata del lunedì: che cosa vuole Olga da Ursula?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 21 gennaio 2019? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Acacias 38 e che ci raccontano proprio quello che presto vedremo nel quartiere. Negli ultimi episodi si è fatta strada l’idea che Cayetana potesse essere ancora viva. In particolare Fabiana si è molto attaccata a questa idea ma come sappiamo, la persona che sta dando del filo da torcere a Ursula non è la Sotelo Ruz. Infatti dal passato di Ursula è tornata Olga, sua figlia, che molto presto sarà una delle protagoniste della soap spagnola. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 GENNAIO 2019

Diego si impegna a far diventare un vero gioiello il disegno realizzato da Blanca. Il giovane è follemente innamorato della ragazza ma sa che la loro vita sarà complicata visto che lei è sposata con Samuel. Adela comincia ad auto-flagellarsi al fine di espiare le infedeltà di Simon; la ragazza è molto turbata ma non parla dei suoi sentimenti con nessuno. Susana, preoccupata per la stabilità mentale della nuora, si confida con Celia. La donna aveva dato dei preziosi consigli ad Adela pensando che potessero bastare per far si che Simon si rendesse conto di essere un uomo sposato. Ma Susana e Celia non si sono rese conto che Simon è ancora innamorato di Elvira e che per lei farebbe davvero di tutto. Samuel dà il suo benestare affinché Blanca e Diego collaborino nell’organizzazione dell’omaggio al padre Jaime. Jacinto è rimasto folgorato da Carmen ma, nonostante i consigli del maestro Servante, non riesce a conquistarla. Fabiana decide di aiutarlo. Antoñito litiga in maniera accesa con Susana a La Deliciosa e così Victor è costretto a licenziarlo nuovamente. Ursula fa sapere a Fabiana che la persona che vaga per strada incappucciata non è Cayetana. Blanca inizia a pensare che Olga sia davvero viva….Ursula decide di andare a confessarsi ma quando arriva in chiesa non trova il prete…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Una vita che ci aspetta domani, come sempre alle 14,10 su Canale 5. 


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close