Soap Opera

Una vita anticipazioni: Olga vuole uccidere Ursula? Che cosa ha subito in passato?

Una vita anticipazioni: Olga vuole uccidere Ursula? Che cosa ha subito in passato? Ecco la trama della puntata in onda domani 22 gennaio 2019


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda il 22 gennaio 2019? Lo scopriamo subito con le ultime news da Acacias 38. Nelle ultime puntate non si parla d’altro: chi è Olga? Avrete capito che la ragazza è la sorella gemella di Blanca e anche lei ha avuto a che fare con la cattiveria di Ursula. Ma adesso Olga a quanto pare, vuole che sua madre paghi per tutto quello che ha fatto in passato e ha organizzato una vendetta assurda…Nel frattempo Elvira e Simon continuano a vedersi. Lei gli chiede di lasciare tutto, gli dice che lo ama e che senza di lui non può vivere. Simon sembra cedere ma non può dimenticare di avere una donna al suo fianco, una moglie da rispettare. Celia e Susana cercano di fare di tutto per aiutare Adela in questo momento difficile ma le cose sono molto complicate…Nel frattempo Rosina decide di annunciare che è incinta ma non tutti la prendono bene visto che non è più una ragazzina. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 GENNAIO 2019 , CHE COSA VUOLE OLGA DA URSULA? 

Lolita si schiera dalla parte di Antoñito, mentre Trini cerca di placare le critiche delle vicine sul figliastro. Samuel ritorna a casa e si scontra con Ursula, rinfacciandole di non avere dato ai medici il permesso di procedere con l’operazione in grado di salvargli la vita. Poco dopo, il giovane Alday si mostra freddo con Diego.  Samuel mette in chiaro una cosa: adesso che lui è tornato a casa, Ursula non dovrà permettersi di intromettersi nella sua vita e in quella di Blanca che adesso è la padrona. Ursula si mostra mansueta ma in realtà non è affatto felice per quello che è successo.Celia sprona Simon a dimenticare Elvira per il bene di Adela.  Nel palazzo si sparla di quello che sta succedendo tra Adela e Simon visto che il marito di Lolita ha visto Simon ed Elvira baciarsi…Blanca racconta a Samuel la storia di Olga e lui promette di aiutarla a rintracciarla. La ragazza non sa che Olga e sua madre hanno avuto un incontro inaspettato… Rosina confessa a Susana di essere incinta, anche se la sarta non crede alle sue parole. Ursula incontra Merino, il suo scagnozzo, e scopre che l’uomo ha visto Olga…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani come sempre alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.