Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata della domenica: Bill denuncerà Taylor?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani domenica 27 gennaio 2019: che cosa farà adesso Bill con Taylor?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani, domenica 27 gennaio 2019? Lo scopriamo con le ultime news da Los Angeles. Finalmente, dopo settimane di dubbi e di indagini, abbiamo scoperto chi ha sparato a Bill Spencer. Era davvero difficile immaginare che in questa storia c’era lo zampino di una donna che da tempo non aveva nulla a che fare con la sua famiglia. Parliamo chiaramente di Taylor che invece è tornata a casa e ha fatto sentire il suo ruolo da madre. La donna infatti ha voluto far capire a Bill Spencer che non si gioca con la vita delle altre persone e per questo motivo ha provato a fargli del male. Non c’è riuscita e ha provato anche una seconda volta: che cosa succederà adesso, Bill è al sicuro? Che cosa farà l’imprenditore che pensava che a sparargli fosse stato davvero Liam? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani alle 14 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 27 GENNAIO 2019

Steffy e Liam, lontano da tutti e da tutto stanno parlando di quello che il giovane pensa di aver fatto. Liam sta raccontando alla sua ex moglie di aver sparato a Bill e anche delle perdite di memoria. Steffy prova a trovare delle risposte non sapendo però se quello che ricorda Liam possa essere vero o meno. Nel frattempo Ridge e Brooke hanno scoperto che Taylor è tornata a Los Angeles ma non conoscono i motivi per i quali la donna è di nuovo in città…Chi del resto, avrebbe mai potuto immaginare quali fossero i reali obiettivi della donna…

Taylor sembrava essere minacciosa con Bill, quasi volesse sparargli una seconda volta. Ma in realtà la donna alla fine si scusa con Bill per tutto quello che è successo e spera che non voglia più denunciare nessuno. Bill si sente sollevato per il fatto che, adesso ha scoperto che non è stato Liam a sparargli. Non riusciva del resto a  credere che Liam, sangue del suo sangue, potesse fargli del male…Ma che cosa farà adesso Bill, denuncerà Taylor per quello che ha fatto? E che cosa faranno Steffy e Liam quando scopriranno come sono andate realmente le cose?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 27 gennaio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.