Il segreto anticipazioni: chi è l’uomo che sta seguendo Adela, dopo il colpo lei morirà?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Adela è davvero in pericolo? Negli ultimi mesi la moglie di Carmelo ha ricevuto molte lettere minacciose ma le ha sempre prese sotto gamba pensando di non essere in pericolo. Carmelo però ha iniziato a credere che sua moglie fosse davvero in pericolo e per questo ha ordinato che fosse seguita sempre da una scorta. Adela non voleva accettare la scorta ma alla fine ha dovuto cedere… Nel frattempo Raimundo continua a cercare Francisca mentre invece Isaac decide di dire a Elsa come stanno davvero le cose e le rivela che è lui il padre del bambino che Antolina sta aspettando. Quale sarà la reazione di Elsa di fronte a questa rivelazione? Adela sta per essere ferita in modo grave dalla persona che da tempo la sta minacciando…Che ne sarà di lei? Raimundo ha trovato delle prove ed è convinto che in quella casa Francisca ci sia stata anche se non sa come trovare tutte le prove per rintracciarla…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 GENNAIO 2019

Elsa è sconvolta dopo che Isaac le ha detto la verità sulla gravidanza di Antolina. Scappa via e si chiude nella sua stanza senza voler parlare con nessuno. Quando Antolina scopre la verità prova a parlare con la signorina senza riuscirci. A questo punto Isaac continua dicendo che quello che c’è stato per lui non ha significato nulla, che è stato tutto un errore. Parole che ovviamente arrivano dritte al cuore della povera Antolina che ne è devastata. 

Prudencio decide di chiedere aiuto a Raimundo e gli fa notare che Fernando si sta avvicinando troppo alla ragazza. L’Ulloa quindi parla con Julieta e le chiede se ci siano dei problemi. Le racconta la sua verità e gli dice che non si è voluta concedere e che adesso teme che il Mesia possa in qualche modo farle del male…

Adela resta da sola nel bosco e viene colpita ma l’aggressore scappa visto che arriva sul posto Meliton…Le condizioni di salute di Adela sono gravissime. La donna viene portata in ospedale…

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close