Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è l’uomo che sta seguendo Adela, dopo il colpo lei morirà?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 31 gennaio 2019: Adela muore colpita dal suo stalker? Chi è il colpevole?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Adela è davvero in pericolo? Negli ultimi mesi la moglie di Carmelo ha ricevuto molte lettere minacciose ma le ha sempre prese sotto gamba pensando di non essere in pericolo. Carmelo però ha iniziato a credere che sua moglie fosse davvero in pericolo e per questo ha ordinato che fosse seguita sempre da una scorta. Adela non voleva accettare la scorta ma alla fine ha dovuto cedere… Nel frattempo Raimundo continua a cercare Francisca mentre invece Isaac decide di dire a Elsa come stanno davvero le cose e le rivela che è lui il padre del bambino che Antolina sta aspettando. Quale sarà la reazione di Elsa di fronte a questa rivelazione? Adela sta per essere ferita in modo grave dalla persona che da tempo la sta minacciando…Che ne sarà di lei? Raimundo ha trovato delle prove ed è convinto che in quella casa Francisca ci sia stata anche se non sa come trovare tutte le prove per rintracciarla…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 GENNAIO 2019

Elsa è sconvolta dopo che Isaac le ha detto la verità sulla gravidanza di Antolina. Scappa via e si chiude nella sua stanza senza voler parlare con nessuno. Quando Antolina scopre la verità prova a parlare con la signorina senza riuscirci. A questo punto Isaac continua dicendo che quello che c’è stato per lui non ha significato nulla, che è stato tutto un errore. Parole che ovviamente arrivano dritte al cuore della povera Antolina che ne è devastata. 

Prudencio decide di chiedere aiuto a Raimundo e gli fa notare che Fernando si sta avvicinando troppo alla ragazza. L’Ulloa quindi parla con Julieta e le chiede se ci siano dei problemi. Le racconta la sua verità e gli dice che non si è voluta concedere e che adesso teme che il Mesia possa in qualche modo farle del male…

Adela resta da sola nel bosco e viene colpita ma l’aggressore scappa visto che arriva sul posto Meliton…Le condizioni di salute di Adela sono gravissime. La donna viene portata in ospedale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.