Soap Opera

Il segreto anticipazioni, a Puente Viejo arriva il telegramma di Maria: sta per tornare a casa?

A Puente Viejo arriva un telegramma di Maria: Fernando scopre che è viva e si trova a Cuba? Cosa succederà? Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 1 febbraio 2019


Ci aspettano clamorosi colpi di scena nelle prossime settimane…Le ultime news da Puente Viejo infatti ci rivelano che potrebbe davvero succedere di tutto. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 1 febbraio 2019 ci raccontano qualcosa di clamoroso: Fernando Mesia potrebbe scoprire che Maria è ancora viva? O meglio, forse il giovane sa che la sua ex moglie è viva ma non sa dove si nasconde e adesso sta per scoprirlo? Ma sono davvero tante le cose che stanno accadendo a Puente Viejo. Elsa per esempio ha scoperto che Antolina aspetta un bambino e che è figlio di Isaac. Il ragazzo non si aspettava una reazione così forte da parte della sua fidanzata e invece…Nel frattempo Adela lotta tra la vita e la morte in ospedale: è stata colpita alla testa e l’operazione non necessariamente le salverà la vita. Non ci resta quindi che scoprire i dettagli che ci rivelano quello che succederà domani…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 FEBBRAIO 2019 SU CANALE 5

Elsa è scappata non ha dormito a casa e Isaac non sa che cosa pensare…A quanto pare la ragazza è in fuga nel bosco e sta per incontrare uno sconosciuto: che intenzioni ha questa persona? 

Adela è stata operata ma le sue condizioni sono davvero critiche. Carmelo si sente in colpa per quello che è successo, se solo avesse insistito di più le cose sarebbero andate in modo diverso. E invece Adela aveva deciso di continuare per la sua strada senza la scorta e ne ha pagato le conseguenze. I medici non sanno che cosa succederà dopo questa operazione alla testa. Carmelo quindi non può fare altro che prendersi cura di sua moglie con la speranza che possa sopravvivere.  Antolina e Isaac continuano a cercare Elsa ma non riescono a capire che fine abbia fatto…

Dopo aver parlato con Fe, Julieta decide di incontrare sua nonna. Questa volta tra le due c’è un incontro ricco d’amore. Julieta dice a sua nonna che nulla è cambiato ma che, per il suo bene, deve starle lontano perchè potrebbe essere in pericolo. Raimundo continua a cercare Donna Francisca ancora convinto che la donna sia in pericolo. Ma succede qualcosa che nessuno si aspetta. Alla Villa arriva un telegramma di Maria e a riceverlo è Fernando Mesia che adesso chiede spiegazioni all’Ulloa. Che cosa succederà?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 1 febbraio 2019 su Canale 5 come sempre alle 16,35 subito dopo il day time di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.