Il segreto anticipazioni puntata della domenica: Adela sopravviverà? Chi è Basilio?


Il segreto torna domenica con una nuova puntata e non mancano sul nostro Ultime Notizie Flash, le anticipazioni che ci rivelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Stare dietro le anticipazioni della soap spagnola non è facile per un semplice motivo: ogni giorno su Canale 5 vediamo spezzoni del giorno precedente per una sorta di taglia e cuci davvero incomprensibile che accorcia quindi le vicende inedite della storia! Ma ci proviamo e proviamo a darvi le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di domenica 3 febbraio 2019. Vi ricordiamo che Il segreto domenica pomeriggio ci aspetta intorno alle 16,30 subito dopo una doppia puntata di Una vita. Vediamo quindi quelle che sono le anticipazioni e le ultime news da Puente Viejo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019 SU CANALE 5

Elsa non accetta che Isaac sia il padre del bambino che Antolina aspetta e, dopo diverse ore passate nella sua stanza, affronta l’uomo per sottolineare di essere delusa da lui. Quando la Laguna lascia l’abitazione, Isaac pensa di inseguire la fidanzata ma Antolina avverte un improvviso dolore al ventre che lo costringe a rinunciare. Antolina pensa che probabilmente, come successo anche con Matias e Marcela, alla fine Isaac capisca che deve prendersi le sue responsabilità ma resta comunque delusa per quello che è stato l’atteggiamento del ragazzo.


Basilio spara un colpo in testa ad Adela ma non porta a termine l’omicidio per via dell’improvviso arrivo di Meliton. Carmelo, distrutto per le cagionevoli condizioni della moglie, scopre dal dottor Iglesias che è necessario procedere con un’operazione per salvarle la vita. La donna viene portata in ospedale dove riceve tutte le cure del caso ma i medici sono chiari con Carmelo: Adela potrebbe anche non sopravvivere.

Julieta trova la forza di incontrare sua nonna e le dice che deve fare tutto questo per un motivo e che è meglio se tra di loro i rapporti restino freddi. Consuelo non riesce a capire le richieste della ragazza. Raimundo è sempre più strano almeno per Fernando Mesia che osserva da lontano quanto sta accadendo. E improvvisamente arriva un clamoroso colpo di scena: alla Villa viene recapitato un telegramma. Fernando Mesia scopre che la mittente è Maria che è quindi ancora viva. Che cosa succederà adesso?

Appuntamento alla puntata di domenica per scoprire i dettagli…


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close