Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata della domenica: Blanca è incinta, chi è il padre del bambino?

Che cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domenica 3 febbraio 2019? Blanca aspetta un figlio: è di Samuel o di Diego?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata di domenica 3 febbraio 2019? Lo scopriamo con le ultime news in arrivo da Acacias 38 che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Avrete visto che Blanca, dopo il suo primo svenimento, ha capito che il suo corpo sta reagendo in modo diverso a quello che le succede per un motivo abbastanza serio. La ragazza è incinta. Purtroppo però Blanca non sa chi è il padre del bambino: suo figlio è di Diego o di Samuel? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019

Maria Luisa chiede a Lolita di lasciare Antoñito e, al fine di convincerla, le dice che il fratello ha rinunciato a un incarico importante pur di stare al suo fianco. La domestica non la ascolta e, per tutta risposta, fa una dichiarazione d’amore al Palacios in calle Acacias. Durante l’omaggio a Jaime, Diego non riesce a trattenere la sua furia verso Ursula e la invita a parlare a tutti di Olga. Appena l’Alday lascia la festa, la Dicenta si accorge della sparizione della tiara reale; informato del furto, Diego si convince del fatto che la responsabile sia Olga, ma Samuel è scettico. Blanca è incinta ma confida a Leonor di non sapere chi sia il padre tra Samuel e Diego…Questa novità nella vita di Blanca potrebbe davvero cambiare le carte in tavola…

Juana resta colpita da Servante e gli prepara dei manicaretti; Fabiana invita il portinaio a non giocare col fuoco e a rivelare alla sua nuova “amica” che è già sposato. Felipe, intanto, viene dimesso dall’ospedale e si presenta al rinfresco di Rosina. Mentre Diego fa sapere a Blanca di ritenere Olga responsabile del furto della tiara, la Marchesa di Urrutia è furiosa per la scomparsa dell’oggetto ed accusa Ursula di negligenza. Samuel riceve una lettera da un gioielliere e scopre che il ladro sta per rivendere la tiara.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domenica 3 febbraio 2019. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta alle 14,30 con un doppio appuntamento. A seguire poi Il segreto e per completare il pomeriggio della domenica, una nuova puntata di Domenica Live in diretta con Barbara d’Urso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.