Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Maria sta per tornare a Puente Viejo? Affronterà Fernando Mesia?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda domani 4 febbraio 2019. Maria sta per tornare a Puente Viejo ?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani lunedì 4 febbraio 2019? Lo scopriamo subito proprio con le ultime news in arrivo da Puente Viejo. Nell’ultimo periodo è davvero successo di tutto. Come avrete capito Raimundo pensa che Francisca sia in pericolo e sta cercando in tutti i modi di rintracciarla anche se sulla sua strada ci sono diversi ostacoli, in primis Fernando Mesia. Il giovane continua a dire che Francisca non vuole sentire Raimundo, che sta bene dove si trova ma è chiaro che dietro questa vicenda ci sia ben altro. Nel frattempo a Puente Viejo succede anche altro: alla fine Isaac ha dovuto confessare di essere il padre del bambino che Antolina aspetta. L’insistanza di Elsa era davvero pesante e alla fine il giovane ha deciso di raccontare alla sua fidanzata tutto quello che è successo. Elsa ovviamente non l’ha presa affatto bene. Ma c’è anche un altro colpo di scena: dopo mesi di lettere e di minacce alla fine lo stalker di Adela si è palesato. Come scopriremo nelle prossime puntate l’uomo che la vuole morta si chiama Basilio. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 FEBBRAIO 2019

Prudencio non riesce a fidarsi di Julieta. Quest’ultima scopre invece che Raimundo ha affrontato a muso duro Fernando Mesia per avere notizie di Francisca. Julieta in effetti è sempre più vicina a Fernando Mesia con il quale sta cercando di scoprire cosa sia successo davvero a Saul!  Più tardi, l’Ulloa apprende da Matias che Emilia e Alfonso sono a Parigi e stanno bene. Raimundo però è in ansia per la nipote Maria, la quale non dà sue notizie da alcuni mesi…Questa story line, come abbiamo anche scritto nel nostro titolo, avrà presto dei clamorosi colpi di scena, assolutamente da non perdere. 

Non ci resta che ricordarvi quindi che Il segreto ci aspetta domani come sempre alle 16,35 su Canale 5. Questa settimana inoltre la soap spagnola andrà in onda anche in prime time al martedì sera! Anche se c’è il Festival, il pubblico di Rete 4 potrà seguire le vicende dei protagonisti de Il segreto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.