Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Hope riuscirà a riconquistare Liam?

Le anticipazioni di Beautiful e la trama della puntata di domani 5 febbraio 2019: Liam e Hope torneranno insieme?


Chi lo avrebbe mai detto, siamo di nuovo di fronte a un clamoroso riavvicinamento tra Liam e Hope! La storia tra i due sembrava essere solo un lontano ricordo ma così non è! A quanto pare tra i due potrebbe scattare di nuovo la scintilla, succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 5 febbraio 2019. Come avrete visto Steffy è stata costretta a fare una cosa che non avrebbe voluto, anche se fino all’ultimo istante aveva sperato che Liam bloccasse tutto. Steffy, per difendere sua madre, ha dovuto chiedere i documenti dell’annullamento del matrimonio. Liam non si aspettava che sarebbe stata proprio lei a chiederli. Ma invece alla fine Steffy lo ha fatto. Liam non sa quello che c’è dietro questa storia, non sa che ancora una volta suo padre sta giocando con i suoi sentimenti. E se da un lato vede la fine della storia con Steffy, la donna che lo ha tradito, dall’altro vede invece un ritorno, una persona che mai lo ha deluso. Parliamo di Hope che a quanto pare, potrebbe presto riconquistare il cuore di Liam. Succederà? Non dimentichiamo però che Steffy è incinta e porta in grembo il bambino di Liam…Ma scopriamo adesso i dettagli con le anticipazioni e le news che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 5 febbraio 2019.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 FEBBRAIO 2019

Wyatt cerca invano di convincere Liam a non traslocare. Ridge comunica a Brooke i dubbi che lui ha sulle apparenti buone intenzioni di Hope. Steffy e Hope litigano a causa di Liam…Steffy ha dovuto firmare i documenti dell’annullamento ma ben sappiamo che lei ama Liam e che sta facendo tutto questo per tutelare sua madre. Ma al momento neppure Liam immagina cosa ci sia dietro a questa vicenda…Ed è per questo motivo che Liam non sa perchè Steffy ha così tanta fretta. Inizia a sospettare che la sua ex voglia altro?

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per capire quello che succederà! Appuntamento a domani con Beautiful come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.