Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Maria sta per tornare a Puente Viejo, è in pericolo?

Il segreto anticipazioni trama puntata di domani 5 febbraio 2019: cosa succederà a Puente Viejo nella puntata del martedì pomeriggio?


Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni de Il segreto che ci rivelano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Prima di raccontarvi quello che succederà nella puntata in onda domani, 5 febbraio 2019, vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta al martedì sia al pomeriggio che in prime time su Rete 4. Infatti domani sera Mediaset decide di sfidare il Festival con le amatissime soap spagnole, Una vita e Il segreto. Ma torniamo adesso alle anticipazioni, con la trama della puntata di domani 5 febbraio 2019.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 FEBBRAIO 2019 NEL POMERIGGIO DI CANALE 5

Fernando Mesia affronta Raimundo e vorrebbe da lui tutte le risposte del caso ma non arrivano. Julieta si confronta con Raimundo e vorrebbe che lui si fidasse di lei e le dicesse quello che sta succedendo. Ma l’Ulloa non ha nessuna intenzione di raccontare a Julieta quello che succede nella sua vita e fa bene…I due quindi decidono di rispettare il silenzio, l’uno dell’altro ma si fanno un incoraggiamento per quello che succederà…A Puente Viejo potrebbe tornare Maria? Sembrerebbe proprio di si ma la ragazza sa che c’è anche Fernando Mesia alla Villa?

La verità sulla gravidanza di Antolina si diffonde. Isaac deve quindi parlare anche con Don Anselmo di quello che è successo e gli racconta i fatti. Isaac ha bisogno dell’aiuto del prete perchè non sa come trovare Elsa che sembra essere scomparsa nel nulla. Don Anselmo pensa quindi di chiedere aiuto a Consuelo. Ma poco dopo arriva Fe che rassicura tutti: Elsa sta bene ed è stata lei a prendersi cura della ragazza nelle ultime ore. Don Anselmo quindi decide di parlare con Elsa per capire cosa voglia fare e auspica un confronto con Isaac. La ragazza quindi viene convinta da lui e da Consuelo…Alla locanda c’è anche Antolina che non sa come reagirà Elsa vedendola…

Carmelo è ancora in ospedale ma riesce ad avvertire Severo di quello che è successo ad Adela. Le condizioni di salute di sua moglie sono ancora molto gravi. All’emporio vanno avanti i progetti che riguardano la radio ma all’improvviso arriva una donna che inizia a chiedere di Armando, chi è che cosa vuole?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 5 febbraio 2019 nel pomeriggio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.