Soap Opera

Il segreto e Una vita in prima serata su Rete 4: la trama degli episodi in onda il 5 febbraio 2019

Il segreto e Una vita ci aspettano oggi 5 febbraio 2019 in prima serata: ecco cosa succederà stasera su Rete 4


Controprogrammazione dedicata alle signore quella di Rete 4 nel giorno del debutto del Festival di Sanremo 2019. Oggi infatti andranno in onda Una vita e Il segreto in prima serata il 5 febbraio 2019. Che cosa succederà quindi negli episodi inediti che ci aspettano questa sera? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio le ultime news da Puente Viejo e da Acacias 38. Tanti gli intrighi, le bugie, i misteri e le vicende dei protagonisti delle due soap. Non ci resta che scoprire quello che vedremo oggi in prima serata! Ecco le anticipazioni per voi.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA 5 FEBBRAIO 2019: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI

Come già vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, non è semplice stare dietro alle anticipazioni de Il segreto visto che ogni giorno su Canale 5 rivediamo degli spezzoni andati in onda il giorno precedente. Ma ci proviamo…

Raimundo, preoccupato per sua nipote, si comporta in modo strano, così Fernando inizia a sospettare e scopre una cosa che non avrebbe dovuto sapere. Raimundo infatti non si accorge che alla Villa è arrivato un telegramma di Maria che viene intercettato da Fernando. Il Mesia capirà che si tratta di una missiva arrivata da Cuba? E capirà anche che la sua ex moglie non è morta ma che è ancora viva? Adela è ancora in pericolo di vita. Fernando legge il telegramma indirizzato a Raimundo e scopre che Maria è viva. Il Mesia non avrebbe mai pensato che per tutto questo tempo Maria fosse stata nascosta. Neppure Francisca in effetti sapeva nulla ma ormai il segreto di Maria è stato rivelato…Isaac chiede a Don Anselmo di aiutarlo a trovare Elsa. Poi si scoprirà che Fe le aveva prestato soccorso. Elsa sta bene ma non ha ancora deciso cosa vuole fare. In paese ormai tutti sanno quello che è successo tra Antolina e Isaac. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA 5 FEBBRAIO 2019: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI SU RETE 4

Antonito compra un anello di fidanzamento per Lolita e chiede a Fabiana di farle da madrina. Vedendo che Blanca non mangia e resta a letto, Ursula ordina a Carmen di sorvegliarla. Simon decide di andare anche lui a Salamanca, cosi’ Adela non avrà nulla da temere da parte di Elvira. Servante si sfoga con Casilda. Blanca è convinta di essere incinta ma non sa ancora cosa fare. Decide di pensare e di voler credere che il padre del suo bambino sia Samuel…

Tutto questo e molto altro stasera su Rete 4 dalle 21,25 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.