Il segreto anticipazioni: Fernando Mesia e Julieta diventano amanti? Francisca è segregata in un ospedale?


Tornano come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Le anticipazioni ci rivelano che a Puente Viejo sta per succedere qualcosa che molti di aspettavano. Immaginavamo che prima o poi sarebbe successo e a quanto pare, siamo molto vicini all’inizio di una relazione tra Julieta e Fernando Mesia, i due diventeranno amanti? La ragazza sembra essere disposta a tutto pur di sapere la verità sulla morte dell’uomo che amava. Ma questo potrebbe costarle molto caro anche perchè, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, si sta giocando con il fuoco visto che Prudencio non è affatto stupido…Non ci resta quindi che raccontarvi quello che vedremo nelle prossime puntate de Il segreto iniziando proprio dalla puntata in onda domani 7 febbraio 2019. Ecco le ultime news da Puente Viejo per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 FEBBRAIO 2019

A cena Fernando Mesia e Julieta parlano in modo molto intimo e l’uomo fa anche delle battute che Prudencio non gradisce affatto. Il ragazzo chiede quindi spiegazioni a sua moglie che lo invita a moderarsi. La ragazza gli dice che se non vuole sembrare un cornuto deve anche imporsi…Ma nel frattempo Fernando sembra aver ricevuto delle notizie utili per scoprire cosa sia davvero successo a Saul…

Elsa continua a nascondersi grazie a Consuelo ma Matias e Marcela non vogliono continuare a mentire per cui raccontano a Isaac quello che sta succedendo. Elsa potrà restare con loro ma non vedono mentire. Antolina è felice che Elsa stia bene. Raimundo segue Fernando Mesia e arriva presso un ospedale. Mesia sta entrando da una porta laterale…Che cosa succede? Questo ci fa pensare che Francisca possa essere segregata in un ospedale, sarà così? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 7 febbraio 2019 su Canale 5. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close