Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fernando Mesia e Julieta diventano amanti? Francisca è segregata in un ospedale?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 7 febbraio 2019: Francisca è rinchiusa in un ospedale da Fernando Mesia?


Tornano come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Le anticipazioni ci rivelano che a Puente Viejo sta per succedere qualcosa che molti di aspettavano. Immaginavamo che prima o poi sarebbe successo e a quanto pare, siamo molto vicini all’inizio di una relazione tra Julieta e Fernando Mesia, i due diventeranno amanti? La ragazza sembra essere disposta a tutto pur di sapere la verità sulla morte dell’uomo che amava. Ma questo potrebbe costarle molto caro anche perchè, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, si sta giocando con il fuoco visto che Prudencio non è affatto stupido…Non ci resta quindi che raccontarvi quello che vedremo nelle prossime puntate de Il segreto iniziando proprio dalla puntata in onda domani 7 febbraio 2019. Ecco le ultime news da Puente Viejo per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 FEBBRAIO 2019

A cena Fernando Mesia e Julieta parlano in modo molto intimo e l’uomo fa anche delle battute che Prudencio non gradisce affatto. Il ragazzo chiede quindi spiegazioni a sua moglie che lo invita a moderarsi. La ragazza gli dice che se non vuole sembrare un cornuto deve anche imporsi…Ma nel frattempo Fernando sembra aver ricevuto delle notizie utili per scoprire cosa sia davvero successo a Saul…

Elsa continua a nascondersi grazie a Consuelo ma Matias e Marcela non vogliono continuare a mentire per cui raccontano a Isaac quello che sta succedendo. Elsa potrà restare con loro ma non vedono mentire. Antolina è felice che Elsa stia bene. Raimundo segue Fernando Mesia e arriva presso un ospedale. Mesia sta entrando da una porta laterale…Che cosa succede? Questo ci fa pensare che Francisca possa essere segregata in un ospedale, sarà così? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 7 febbraio 2019 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.