Soap Opera

Una vita anticipazioni: Rosina e Liberto, finisce un amore?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 8 febbraio 2019: finisce così tra Rosina e Liberto?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita, si va in onda il venerdì 8 febbraio 2019 ma non finisce qui! Domenica infatti, ve lo ricordiamo, la soap spagnola ci aspetta regolarmente in onda su Canale 5. Non ci resta quindi che scoprire quello che succederà nelle prossime puntate della soap spagnola! Come avrete visto nelle ultime puntate, Blanca sospetta di essere incinta, ma prima ancora di vedere un medico, Ursula decide di annunciare a tutti che la ragazza aspetta un bambino. Blanca è ancora preoccupata perchè non sa di chi è il bambino che aspetta ma decide di credere che sia di Samuel per non rovinare il suo matrimonio. Diego sospetta che il bambino di Blanca possa essere suo figlio ma visto che lei lo ha rassicurato, decide di credere alle sue parole. Ursula quindi pensava di mettere in difficoltà sua figlia ma in realtà, almeno per il momento, Blanca se la sta cavando molto bene. Simon decide di recuperare dopo quello che è successo con Adela. Elvira per lui adesso è un capitolo chiuso: ma siamo sicuri che il giovane riuscirà a mantenere la rotta?

Non ci resta che scoprire quello che succederà nella puntata di Una vita in onda domani 8 febbraio 2019, ecco le anticipazioni per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 FEBBRAIO 2019

Rosina dice a Liberto di voler chiudere il matrimonio per lasciarlo libero; lui è totalmente devastato. La coppia si reca comunque al rinfresco che Ursula ha organizzato per annunciare la gravidanza di Blanca. Rosina è molto cambiata da quanto  ha scoperto che non era realmente incinta. Durante i festeggiamenti appare Olga, che si congratula con la sorella Blanca e le regala una statuetta in legno che lei stesso ha intagliato. Olga sembra essere una persona diversa ma ovviamente Ursula sa che prima o poi lei potrebbe dimostrarsi la persona che è realmente…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 8 febbraio 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.